Il rapper di Rozzano è tornato a mostrarsi sui social
Fedez rompe il silenzio e torna a mostrarsi sui social. Lo ha fatto nella serata di ieri, 22 ottobre, con un video pubblicato nelle sue stories di Instagram. Il rapper di Rozzano, infatti, si è esibito come ospite al concerto che Niky Savage ha tenuto ai Magazzini Generali di Milano. Nella clip condivisa sui social, in realtà, Fedez sembra restare in disparte, con un look semplice (t-shirt nera e jeans grigi) e un messaggio di supporto all’amico e collega: “Dai ca**o Niky”, scrive a corredo del video.
Proprio il rapper si è tenuto alla larga dai social durante le ultime tre settimane, più o meno da quando è scoppiato il caso Ultras, che ha portato all’arresto di 19 esponenti delle Curve di Inter e Milan, e sono trapelate le intercettazioni di una telefonata intercorsa tra lo stesso Fedez e Luca Lucci, indagato dallo scorso 30 settembre per associazione a delinquere. Nello stesso giorno, anche il bodyguard del rapper, Christian Rosiello, e Ismail Hagag (alias di Alex Codogno) sono stati arrestati.
Fedez, invece, non è indagato, ma è plausibile ipotizzare che abbia preferito restare in silenzio per evitare bufere mediatiche, come, ad esempio, durante la consegna del Tapiro d’Oro di Striscia La Notizia. Va tenuto in considerazione anche il momento delicato che il rapper sta vivendo: Fedez, infatti, è alle prese con la separazione legale dalla sua ex moglie, Chiara Ferragni, con cui sta discutendo dell’affidamento dei figli.