“Non ho incontrato Alessandro Giuli e ho capito poco della vicenda, non me ne sono occupata”, così Giorgia Meloni commentando le dimissioni del capo di gabinetto del ministro Alessandro Giuli, Francesco Spano. Intervistata dal direttore del Tempo Tommaso Cerno in occasione degli 80 anni del giornale, Meloni ha proseguito: “Ho letto dalle agenzie che ci sarebbe un presunto conflitto di interessi tra il dimissionario capo di gabinetto e un’altra persona che risale al Maxxi, risale ai tempi della gestione di Giovanna Melandri, nessuna è stata nominata da Alessandro Giuli, e quindi penso che si debba chiedere conto a chi governava il Maxxi quando questo è accaduto”. “Non capisco perché esca adesso”, ha continuato Meloni sottolineando che “se lavori con quelli di destra diventa tutto più complicato”. “Penso che Report dovrebbe andare da Melandri“, ha concluso. ù

Articolo Precedente

Caso Spano, Meloni: “Il conflitto di interessi risale alla gestione Melandri. Danno erariale per il caso Albania? Le accuse da quelli del Superbonus anche no”

next
Articolo Successivo

Marina Berlusconi ora promuove il governo Meloni dopo il dietrofront sugli extraprofitti: “Contraria a quella logica demagogica”

next