Trending News

Justin Bieber, il commovente messaggio ai fan dopo la morte di Liam Payne: “Vi è concesso di piangere, di stare male, una parte di voi se n’è andata”

Justin Bieber rompe il silenzio sulla morte di Liam Payne e lo fa con un toccante videomessaggio su Instagram dedicato ai fan

di F. Q.
Justin Bieber, il commovente messaggio ai fan dopo la morte di Liam Payne: “Vi è concesso di piangere, di stare male, una parte di voi se n’è andata”

Dieci anni fa, il mondo della musica era dominato da due forze inarrestabili: i Beliebers e i Directioners, i fan di Justin Bieber e degli One Direction. Con i loro successi e il loro carisma, questi artisti sono stati gli idoli di una generazione e hanno conquistato milioni di adolescenti in tutto il mondo, creando un fenomeno di fanatismo senza precedenti. Oggi, il tempo è passato, la boy band si è sciolta, Bieber ha dovuto affrontare dei problemi di salute e ognuno di loro ha intrapreso strade diverse. Ma il legame tra gli artisti e i loro fan è rimasto forte, come dimostra la commozione che ha accompagnato la recente scomparsa di Liam Payne, ex membro degli One Direction.

Dopo giorni di silenzio, anche Justin Bieber ha voluto ricordare il collega e amico, con un messaggio toccante pubblicato nelle sue storie Instagram. Il cantante ha condiviso un video del memorial organizzato dai fan di Liam a Londra, accompagnato dalle parole “Rest easy Liam” e un cuore spezzato. Quindi ha rivolto un messaggio di conforto rivolto ai fan in lutto: “E ricordatevi che vi è concesso di soffrire come fan per un vostro idolo. Vi è concesso di amare qualcuno che non avete mai incontrato dal vivo. E vi è concesso di ammirare qualcuno per la sua arte. Vi è concesso di piangere, di stare male, di sentire come se una parte di voi se ne fosse andata“. Parole che risuonano forti per milioni di fan in tutto il mondo, che stanno cercando di elaborare la perdita di Liam Payne, morto a 31 anni il 14 ottobre scorso dopo esser precipitato dal balcone di un hotel di Buenos Aires.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.