La 32enne rapper, vincitrice di un Grammy nel 2019, avrebbe dovuto esibirsi al ONE Music Fest di Atlanta
Ansia e preoccupazione per i fan di Cardi B: la rapper ha annunciato di essere stata ricoverata in ospedale per un problema di salute e di non potersi esibire al ONE Music Fest di Atlanta. “Sono così triste nel condividere questa notizia, ma sono stata in ospedale per riprendermi da un’emergenza medica negli ultimi due giorni e non potrò esibirmi al ONE MusicFest”, ha scritto Cardi B su Instagram senza fornire ulteriori dettagli sulle sue condizioni. Quindi ha aggiunto: “Mi si spezza il cuore al pensiero che non potrò vedere i miei fan questo fine settimana. Grazie per la comprensione, tornerò più forte e più in salute presto”. La 32enne rapper, vincitrice di un Grammy nel 2019, avrebbe dovuto esibirsi al festival insieme a grandi nomi come Earth, Wind & Fire e Nelly, ma la sua partecipazione è stata annullata a causa del ricovero.
Il brutto scherzo e la rabbia di Cardi B
Pochi giorni prima, Cardi B aveva già allarmato i fan mostrandosi in un video su Instagram da un letto d’ospedale. La rapper, furiosa, denunciava uno scherzo telefonico di pessimo gusto: qualcuno aveva chiamato i servizi di protezione dell’infanzia affermando che i suoi tre figli erano in pericolo. “Voglio che questo sia molto chiaro, e non riesco nemmeno a respirare in questo momento”, aveva detto nel video, visibilmente scossa. “Questi figli di pu****a si sono spinti troppo lontano scherzando con i miei fottuti figli. Vi giuro che arriverò fino in fondo con voi e il vostro scherzo del ca**o... assumerò un investigatore privato e vi troverò”. Cardi B, che ha partorito la sua terza figlia meno di due mesi fa, ha sottolineato la gravità dello scherzo, soprattutto perché la sua è l’unica famiglia di colore nel quartiere. “I miei figli non si toccano e io non li ho mai picchiati”, ha ribadito con forza.
Un periodo difficile
Questo ricovero arriva in un momento particolarmente delicato per la rapper, che sta affrontando il divorzio dal marito Offset, padre dei suoi tre figli. Pochi giorni fa, Cardi B aveva pubblicato e poi cancellato un duro post contro l’ex compagno su Twitter: “Fratello, auguro il peggio a quest’uomo… non ho mai odiato così tanto qualcuno e queste *** di trent’anni possono prenderselo. Per favore toglietemi quest’uomo dalle mani, questo sacco della spazzatura è troppo pesante!!”.