Trending News

Niente social e pochi invitati: Fedez festeggia il compleanno con un party top secret. “L’anno scorso pubblicò una foto con moglie, figli e commento al miele”

Il rapper milanese ha spento 35 candeline lo scorso 15 ottobre nel massimo riserbo: niente social e pochi invitati per la sua festa di compleanno

di F. Q.
Niente social e pochi invitati: Fedez festeggia il compleanno con un party top secret. “L’anno scorso pubblicò una foto con moglie, figli e commento al miele”

Una festa di compleanno top secret per Fedez. Il rapper milanese, infatti, avrebbe spento le sue 35 candeline lo scorso 15 ottobre nel massimo riserbo: niente social e pochi invitati, sarebbe stata questa la decisione del cantante di Rozzano per festeggiare.

Tra questi, era presente anche l’amico e collega Emis Killa, al suo fianco già poche settimane dopo la fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni, e Grelmos, cantante che è stata selezionata di recente tra le finaliste di Sanremo Giovani. Non era presente nessuna, invece, delle ragazze che il rapper meneghino ha frequentato durante l’estate. “In compenso – scrive il settimanale Oggi – c’era la sua fidata assistente Eleonora: a fine serata l’ha abbracciata stretta”.

Crediti: Settimanale Oggi

Fedez, dunque, dopo essere tornato a mostrarsi in pubblico salendo sul palco del concerto di Niky Savage, è tornato nell’ombra, preferendo il silenzio alle storie Instagram. È però il settimanale Oggi a paparazzare il rapper e i suoi amici subito dopo la fine della festa: “L’anno scorso aveva postato una foto con moglie, figli, cane, candeline e commento al miele”, ricorda il settimanale.

365 giorni dopo, dunque, tutto è cambiato, dalla separazione legale dalla sua ex moglie, Chiara Ferragni, con cui sta discutendo dell’affidamento dei figli, alle vicende giudiziarie che hanno coinvolto il suo bodyguard, Christian Rosiello, e un suo fidato amico, Ismail Hagag (alias di Alex Codogno), oltre alle intercettazioni di una telefonata intercorsa tra lo stesso Fedez e Luca Lucci, arrestato lo scorso 30 settembre per associazione a delinquere. E dopo il chiacchieratissimo dissing con Tony Effe, il rapper di Rozzano sembra voglia evitare le bufere mediatiche: questo, forse, il motivo dell’anomala riservatezza di Fedez.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.