Il rapper milanese ha spento 35 candeline lo scorso 15 ottobre nel massimo riserbo: niente social e pochi invitati per la sua festa di compleanno
Una festa di compleanno top secret per Fedez. Il rapper milanese, infatti, avrebbe spento le sue 35 candeline lo scorso 15 ottobre nel massimo riserbo: niente social e pochi invitati, sarebbe stata questa la decisione del cantante di Rozzano per festeggiare.
Tra questi, era presente anche l’amico e collega Emis Killa, al suo fianco già poche settimane dopo la fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni, e Grelmos, cantante che è stata selezionata di recente tra le finaliste di Sanremo Giovani. Non era presente nessuna, invece, delle ragazze che il rapper meneghino ha frequentato durante l’estate. “In compenso – scrive il settimanale Oggi – c’era la sua fidata assistente Eleonora: a fine serata l’ha abbracciata stretta”.
Fedez, dunque, dopo essere tornato a mostrarsi in pubblico salendo sul palco del concerto di Niky Savage, è tornato nell’ombra, preferendo il silenzio alle storie Instagram. È però il settimanale Oggi a paparazzare il rapper e i suoi amici subito dopo la fine della festa: “L’anno scorso aveva postato una foto con moglie, figli, cane, candeline e commento al miele”, ricorda il settimanale.
365 giorni dopo, dunque, tutto è cambiato, dalla separazione legale dalla sua ex moglie, Chiara Ferragni, con cui sta discutendo dell’affidamento dei figli, alle vicende giudiziarie che hanno coinvolto il suo bodyguard, Christian Rosiello, e un suo fidato amico, Ismail Hagag (alias di Alex Codogno), oltre alle intercettazioni di una telefonata intercorsa tra lo stesso Fedez e Luca Lucci, arrestato lo scorso 30 settembre per associazione a delinquere. E dopo il chiacchieratissimo dissing con Tony Effe, il rapper di Rozzano sembra voglia evitare le bufere mediatiche: questo, forse, il motivo dell’anomala riservatezza di Fedez.