Il tg satirico nella puntata in onda il 23 ottobre ha trasmesso un nuovo servizio realizzato dall'inviato Pinuccio che ha raccolto la testimonianza di un promoter di eventi
Continua il periodo difficile per Fedez. L’inchiesta di “Striscia la Notizia” sui possibili legami tra ultrà delle curve milanesi, ‘ndrangheta e organizzatori di concerti di rapper, tra cui il cantante di Rozzano, continua e tira in ballo Annamaria Berrinzaghi. Mamma di Federico Lucia, vero nome dell’ex marito di Chiara Ferragni, responsabile della della società del figlio e di fatto sua manager.
Il tg satirico nella puntata in onda il 23 ottobre ha trasmesso un nuovo servizio realizzato dall’inviato Pinuccio che ha raccolto la testimonianza di un promoter di eventi: “Sono capitato in trattativa con la mamma mentre Fede aveva già un accordo con questi. Si è trovata in difficoltà seria, era preoccupatissima. Tremava all’idea che iniziassero a rappresentarlo certi… A momenti piangeva, non era messa bene per niente, molto preoccupata”.
La Why Event, società delle compagne degli ultrà arrestati Luca Lucci e Matteo Norrito, organizzava i dj set di diversi cantanti, molti di Vivo Concerti. “Abbiamo posto delle domande anche via mail, aspettiamo delle risposte da Clemente Zard (Managing Director Vivo Concerti), chissà se qualcuno ci vuole rispondere”, spiega l’inviato di “Striscia la notizia“. L’ingresso di Lucci nel mercato musicale aveva preoccupato molti promoter: “Mi chiamavano i promoter preoccupatissimi, ‘ma cosa sta succedendo a Milano? Noi con questi non vogliamo a vere a che fare‘. Mi chiamavano tutti i giorni, promoter nazionali e promoter calabresi. Per far capire, promoter calabresi che ti dicono ‘mah?’. Erano ultras e non volevano averci a che fare”, il racconto del testimone.
Al momento non si registrano reazione di Fedez, meno presente sui social nell’ultimo periodo, e di sua mamma. “Fedez tu sei un patatone, potevi ascoltare la mamma così non ti trovavi in questo imbarazzo“, la battuta di Pinuccio sul finale.