Tradimenti, presunti o reali, il divorzio, le interviste, frecciatine e i nuovi amori. La fine dell’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha occupato la scena mediatica ed è finita in tribunale. Ora un nuovo colpo di scena: il settimanale “Gente” pubblica in esclusiva una sequenza fotografica che immortala l’ex calciatore con Maria Luisa Jacobelli. Entrano in un albergo romano e ne escono dopo circa un’ora e mezza: “Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto, è evidente”, il commento della giornalista di SportMediaset, influencer e figlia del noto giornalista Xavier Jacobelli. Poi a domanda diretta (‘Ci conferma questa liaison?’) risponde: “Sì”.
Totti da tre anni è legato a Noemi Bocchi, proprio l’amore con quest’ultima aveva portato alla fine del matrimonio con Ilary. Il Pupone, come lo chiamano i tifosi giallorossi, viene nuovamente travolto dal gossip e per ora non commenta, mentre non si è fatta attendere la reazione della conduttrice. Blasi, che ha realizzato anche un seguito di “Unica” che sarà disponibile a breve su Netflix, sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno spezzone dell’ultimo spettacolo teatrale di Paolo Camilli, in cui l’attore e regista veste i panni della showgirl e fa riferimento al can can mediatico che si è scatenato in queste ore.
Camilli inscena una conversazione tra Ilary e sua madre Daniela: “A ma’, hai sentito?”, dice la finta Ilary al telefono. “Non è che è il fantasma di una borsa rimasta nel soppalco?”, la replica di Camilli-madre, un riferimento alla guerra di borse e dei Rolex che i due ex coniugi hanno trascinato davanti al giudice. “No ma’, peggio, qua non vedo le borse, vedo la Gente… Mi sa che mi aspetta una serata, neraaaa”, si conclude lo sketch tra le risate del pubblico che coglie l’allusione all’esclusiva del settimanale diretto da Umberto Brindani.