Televisione

Colpo di scena ad Affari Tuoi: Sara chiede a Dario di sposarlo, Stefano De Martino consegna gli anelli con un “mini pacco”

Durante il game show di Rai 1, la concorrente ha chiesto la mano del suo fidanzato. Ed è stato proprio il conduttore a consegnare gli anelli con un pacco creato per l'occasione

L’amore trionfa ad Affari Tuoi. Protagonista della serata è Sara, concorrente dell’Umbria, che partecipa al game show insieme al suo fidanzato Dario, al quale è legata da oltre due anni. La loro partita comincia in salita: il primo pacco eliminato, infatti, contiene 200 mila euro. Con il secondo, però, Sara si rilancia ed elimina la cifra più bassa del gioco: 0 euro. Ma la coppia sembra perseguitata dalla sfortuna e anche i 50 mila euro sfumano presto. Così, la prima offerta del dottore, da 31 mila euro, viene prontamente spedita al trita documenti.

La vera sorpresa, però, arriva più tardi, quando Stefano De Martino convoca i due concorrenti al centro dello studio e consegna loro un pacco in versione mini: Sara, infatti, ha una domanda speciale per il suo compagno: “Ho pensato tantissimo a questa partita, ho pensato tanto a come avrei potuto dirti questa cosa. Non esistono parole per descrivere quello che io provo ogni giorno con te. Abbiamo raccontato tante favole alla nostra fagiolina e io ne voglio raccontare una ai figli che so che arriveranno e voglio scrivere con te la pagina più bella. Parlo del nostro matrimonio, non mi importa quando arriverà”, è l’emozionante proposta di Sara. Dario, in lacrime, accetta e abbraccia la sua futura sposa. De Martino, invece, applaude prima di far ricominciare la partita: “Ha detto sì”, urla il conduttore.

Ma la gara non si rivelerà fortunata per i neosposini, che inizieranno a bruciare diverse cifre rosse. A rivelarsi decisivo, inoltre, è il cambio che Sara e Dario decidono di accettare: perché il pacco numero 4, scelto a inizio partita, contiene 75 mila euro. Restano in gioco solo 10 mila e 5 mila euro, così, i due concorrenti puntano sulla Regione Fortunata. Per 100 mila euro, i futuri sposi scelgono prima l’Emilia Romagna, poi la Campania, ma entrambe le scelte si rivelano sbagliate. “Spero che questo matrimonio sia per voi salvifico e che arrivino i bambini che avete sempre desiderato”, è l’augurio con cui De Martino saluta la coppia.