Quella tra Giulia De Lellis e Andrea Damante non è stata una relazione come le altre. A partire da quando si sono conosciuti, a Uomini e donne, fino alla loro separazione definitiva, avvenuta diversi anni dopo. Nel mezzo, una serie di pause, altre relazioni, tradimenti e ritorni di fiamma. “La maledizione degli otto mesi”, la definisce De Lellis, che, al podcast One more time di Luca Casadei, ha ricordato la sua lunga relazione con Damante e gli svariati tentativi fatti da entrambi per far funzionare la coppia.
“Dopo otto mesi lo rincontro al semaforo come arrivo a Milano – svela la beauty influencer nell’anticipazione diffusa dal podcast su TikTok -. È sempre andata così, ogni volta che ci siamo ritrovati. La maledizione degli otto mesi. Ogni otto mesi ovunque io fossi, lo ritrovavo. Potevo stare in autostrada e ce l’avevo dietro, come al semaforo o in un locale. È così che ogni volta tornavamo insieme, capito? Ci incontriamo per caso, discutiamo ed era più forte di noi. Questa cosa è andata avanti per veramente tanto tempo, ogni otto mesi. Ero molto innamorata, è che avevo perso la stima nei suoi riguardi. Non lo stimavo più come uomo“.
Oggi, entrambi sono andati avanti con la loro vita: De Lellis, che denunciò il tradimento dell’ex compagno nel libro “Le corna stanno bene su tutto“, è fidanzata con Tony Effe, Damante, invece, con Elisa Visari. Del passato, però, resta la consapevolezza di aver provato di tutto per far funzionare quella relazione: “Oggi, per la prima volta, siamo consapevoli entrambi della meravigliosa cosa che ci ha unito, che ci unisce, perché è innegabile. È stato tutto meraviglioso così come è stato. A un certo punto ci siamo arresi al destino, arresi a noi stessi, arresi agli sbagli, arresi a tutto. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare, siamo veramente in pace“, conclude De Lellis.
@onemoretimepodcast @giuliadelellis103 ♬ original sound – ONE MORE TIME