Gli scatti dell’avvistamento, pubblicati da Gente, sono stati corredati da una conferma della stessa Jacobelli
Francesco Totti, per riprendere la serie tv cult targata Netflix di Ilary Blasi, è “unico”. È bizzarro pensare che il classico gossip da copertina da leggere sotto l’ombrellone durante l’estate sia approdato in una stagione bagnata e fredda. Eppure, Francesco Totti, non ha mezze stagioni. L’ex Capitano della Roma avrebbe ormai dimenticato Noemi Bocchi per una nuova fiamma: Marialuisa Jacobelli. La giornalista sportiva, figlia del noto giornalista Xavier Jacobelli, è stata avvistata entrare in compagnia di Francesco nello stesso hotel uscendone dopo un’ora e mezza.
Gli scatti dell’avvistamento, pubblicati da Gente, sono stati corredati da una conferma della stessa Jacobelli. La giornalista che ha firmato lo scoop, Maria Elena Barnabi, ha così raccontato di aver raggiunto telefonicamente Marialuisa per ulteriori informazioni. Dopo qualche tentennamento, la conferma. A domanda diretta “C’è una storia tra voi?”, la risposta è stata affermativa. Ieri pomeriggio Barnabi è così comparsa nel salotto di Rai1 a La Vita in Diretta con Alberto Matano per raccontare l’accaduto mentre in diretta da Myrta Merlino su Canale5 a Pomeriggio5 era presente il direttore di Gente, Umberto Brindani. “Qui è qualcosa di più di una semplice indiscrezione. Ci sono state proposte le fotografie da un’agenzia. Queste foto raccontano di lei che entra in un importante hotel di Roma, lui che la raggiunge poco dopo ed escono separati dopo circa un’ora e mezzo. Le foto parlano, ma possono raccontare tutto come nulla. C’era da andare oltre per avere una conferma”, ha confessato Brindani. E se Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno optato per il silenzio stampa (e a questo punto ci torneremo), Ilary Blasi ha deciso di pubblicare una storia attraverso il suo profilo Instagram. Con una sottile ironia la conduttrice televisiva ha ripubblicato un video di uno sketch dello show teatrale di Paolo Camilli, facendo riferimento alla testata in questione: “Ma’ hai sentito? Qua non vedo borse, vedo gente…”.
Nel frattempo Bocchi e Totti hanno deciso di partire per Miami, forse per scappare dalle richieste dei giornalisti e i rumors dei tanti curiosi. La ben informata Deianira Marzano ha pubblicato attraverso il suo profilo Instagram uno scatto ricevuto da una fan che ritrae i due proprio in aeroporto. E a tal proposito Brindani, facendo riferimento al famoso caffè tra Blasi e Cristiano Iovino, ha aggiunto: “Se è vero che Totti è partito a Miami con Noemi? Pare di sì, forse lui le ha raccontato di aver preso un caffè con Marialuisa”.
L’ultimo riferimento, non troppo sottile, è stato rivolto a Blasi: “Mi presi degli insulti da Ilary Blasi. Perché sono stato io a pubblicare lo scoop anni fa tra Totti e Flavia Vento. All’epoca l’allora moglie di Totti se la prese moltissimo. Adesso invece lei se la ride per questo scoop, questa è la sua reazione questa volta”. La famiglia Cesaroni, pardon Totti, promette di regalarci nuove sorprese. Chissà.