Trending News

Spuntano nuove foto di Sean Combs alle feste “circondato da donne, bottiglie di vodka e le fiale di GHB”

La donna che ha fornito le foto, oggi 37enne, afferma che Combs l'avrebbe violentata durante un after-party dopo gli MTV Video Music Awards del 2000

di F. Q.
Spuntano nuove foto di Sean Combs alle feste “circondato da donne, bottiglie di vodka e le fiale di GHB”

Sean Diddy Combs circondato da ragazze e bottiglie della vodka da lui prodotta col marchio Ciroc. Nuove foto, secondo quanto riporta Page Six (che ha visionato una delle cause intentate dall’avvocato Tony Buzbee), mostrano il rapper che balla a una festa nella sua suite al Planet Hollywood Hotel. Combs è circondato da giovani donne e bottiglie di vodka. La donna che ha fornito le foto, oggi 37enne, afferma che Combs l’avrebbe violentata durante un after-party dopo gli MTV Video Music Awards del 2000. “Combs si è avvicinato con uno sguardo folle negli occhi, l’ha afferrata e ha detto ‘Sei pronta per divertirti?'”, si legge nel documento di 19 pagine presentato domenica alla corte federale di New York. La vittima anonima sarebbe stata trattenuta e violentata da una celebrità maschile mentre Combs e una celebrità femminile osservavano.

E un’altra querelante ha fornito altre immagini, stavolta con fiale di plastica che sarebbero state utilizzate da Combs o dal suo staff per aggiungere GHB – la cosidetta droga dello stupro – nelle bevande. Un altro cliente di Buzbee, un imprenditore di auto di lusso anche lui anonimo, sostiene che Combs abbia tentato di aggredirlo a una festa della Ciroc nel 2022 ma sia stato fermato da un atleta professionista. Il team legale di Combs ha negato tutte le accuse, dichiarando a Page Six: “Il signor Combs e il suo team legale hanno piena fiducia nei fatti, nelle loro difese legali e nell’integrità del processo giudiziario. In tribunale, la verità prevarrà: il signor Combs non ha mai aggredito sessualmente nessuno, adulto o minore, uomo o donna”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.