Trending News

Stefano De Martino regala un mazzo di rose a Eleonora Giorgi, la dedica speciale: “Un abbraccio grande”

L'attrice aveva dedicato parole di stima e di affetto al conduttore di Affari Tuoi

di F. Q.
Stefano De Martino regala un mazzo di rose a Eleonora Giorgi, la dedica speciale: “Un abbraccio grande”

“Evviva Stefano De Martino: dalle 20.40 alle 21.30 nessuno mi deve disturbare perché io devo guardare De Martino che mi dà gioia, sorrisi e spensieratezza”. È questo l’elogio che Eleonora Giorgi, in un’intervista a Vanity Fair, ha voluto dedicare al conduttore di Affari Tuoi. La conduzione di De Martino rappresenta per l’attrice un momento di leggerezza e di conforto rispetto alle difficoltà legate alla malattia che le è stata diagnosticata nel 2023 e ci ha tenuto a ribadirlo, dedicando all’ex ballerino parole di stima e affetto.

E il suo messaggio non è rimasto inascoltato. Perché lo stesso De Martino ha voluto rispondere alle lodi di Giorgi con un gesto tanto semplice quanto tenero ed inaspettato: un mazzo di rose bianche e rosa e un messaggio scritto a mano. “Cara Eleonora, ricambio la stima e la simpatia. Un abbraccio grande, con affetto”, scrive De Martino. Ed è stata proprio l’attrice a rendere pubblico il messaggio del conduttore, condividendo su Instagram la foto del regalo ricevuto.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione