Nel nuovo episodio di Gurulandia, l'ex re dei paparazzi rivela presunti retroscena inediti sulla relazione tra Chiara Ferragni e Fedez, una coppia che continua a far discutere a distanza di mesi dalla loro separazione
“Fedez ha un’amante da cinque anni, una donna di cui è innamorato ma che non può avere”. Con questa bomba lanciata a Gurulandia, Fabrizio Corona ha riacceso i riflettori sulla separazione tra Chiara Ferragni e Fedez, a quasi un anno dal “pandoro-gate“. Nell’ultima puntata del suo podcast pubblicata su YouTube, l’ex re dei paparazzi ha svelato presunti retroscena sulla vita privata del rapper, dipingendo un quadro di tradimenti e segreti.
“Ha una relazione da cinque anni, con una ragazza di cui è innamorato, ma che non diventa una vera relazione perché lei è fidanzata”, ha raccontato Corona. “Ha questa donna fissa nel cervello da cinque anni. Lui vorrebbe renderla la sua donna, ma lei ha un compagno”. Di chi si tratti non è dato saperlo, ma nei commenti si è subito scatenato il toto-nomi con le ipotesi più disparate, tirando in ballo anche Vittoria Ceretti. Secondo l’ex re dei paparazzi, il rapper si troverebbe in una sorta di “bolla” all’interno della quale vive una doppia realtà: “Lui si costruisce questa bolla di vita perfetta con Chiara e i bambini, però nei momenti in cui ne esce, tradisce. La storia d’amore con Chiara è sempre stata sincera, ma questa bolla che si erano costruiti era, in fondo, una fuga”.
Secondo Corona, Fedez avrebbe tradito Chiara ripetutamente, ma non si sarebbe trattato di una “coppia aperta”: “Loro infatti non erano coppia aperta”, ha precisato. “Però Chiara e Fedez hanno vissuto dei momenti d’amore vero bellissimi”. Nonostante i tradimenti, riconosce però che la storia d’amore tra Chiara e Fedez è stata vera e sincera: “Chiara e Federico nonostante tutto si sono amati, hanno due figli e hanno condiviso molte cose insieme, tra cui anche la malattia”, ha detto l’ex paparazzo. “Perché lei c’è stata per la malattia”.
Durante il suo racconto, Corona ha poi accennato anche ad una fase recente di riavvicinamento tra i due, una speranza per il bene dei figli: “Nonostante tutto, Chiara e Fedez hanno vissuto momenti di amore vero. Adesso, per il bene dei figli, stanno cercando di andare dallo psicologo insieme. È un gesto che li onora, è un segno di maturità e di rispetto per il ruolo di genitori. Negli ultimi tempi Chiara è andata a casa di Fedez, hanno passato dei momenti con i bambini ed è sembrato che potesse esserci una riconciliazione, anche solo per i figli“. Il punto di rottura, però, sembra essere arrivato in modo inaspettato, dopo la consegna del tapiro d’oro di Striscia la Notizia a Chiara Ferragni: “Federico è tornato bambino“, ha spiegato riferendosi alla reazione del rapper. “Si è arrabbiato, l’ha attaccata e hanno litigato. Lui ha detto: ‘Mi fai del male, mi vuoi distruggere e mi fai passare come una me**a’. E lì ha distrutto tutto il percorso per la pace“.
Nonostante tutto, però, non esclude una possibile riconciliazione: “Il passo migliore che potrebbero fare adesso è fare pace davvero”, ha concluso Corona. “Non dico tornare insieme come coppia, ma farsi vedere insieme e stare con i figli, condividere dei momenti, passare le feste insieme, festeggiare il Natale uniti. Solo così si potrebbero salvare”.