Una ragazzina di 14 anni è stava avvicinata e violentata alla fermata del bus a Bolzano. Il fatto, riportato dal quotidiano Alto Adige, è accaduto nella serata di venerdì 25 ottobre attorno alle 20.

Secondo quanto ricostruito dal quotidiano, la ragazza stava aspettando l’autobus nel rione Casanova ed era seduta sotto la pensilina quando è stata avvicinata da un uomo di 40 anni, di origini pachistane e residente a Bolzano. L’uomo le ha chiesto indicazioni stradali, poi si è fatto più insistente, con proposte e avances. Così la 14enne si è allontanata, ma l’uomo l’ha raggiunta, afferrandola e trascinandola dietro a un cespuglio dove l’ha violentata.

Solo dopo una quindicina di minuti la ragazzina è riuscita a scappare verso un passante che ha poi chiamato il 112. Il presunto violentatore è stato intercettato e fermato nelle vicinanze da una pattuglia della Polizia. Il gip ha confermato la custodia cautelare in carcere per la possibilità di reiterazione del reato.

Immediato il commento di Matteo Salvini: “Vediamo se ci sarà anche in questo caso un giudice che ci obbligherà a tenere in Italia pure questa preziosa ‘risorsa’ straniera…”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Cane ritrovato morto sul ciglio della strada nel Brindisino: “Strangolato con una corda, preso a bastonate e abbandonato in un sacchetto”

next
Articolo Successivo

È morto Franco Alfonso, lo storico barbiere di Mattarella “protagonista” del celebre fuorionda durante il lockdown

next