Pettegolino

“Addio Silvio Campara, il nuovo flirt di Chiara Ferragni è Giovanni Tronchetti Provera”

Secondo Dagospia e il giornalista Gabriele Parpiglia, la nuova fiamma dell'imprenditrice digitale sarebbe il figlio di Marco Tronchetti Provera

di F. Q.
“Addio Silvio Campara, il nuovo flirt di Chiara Ferragni è Giovanni Tronchetti Provera”

Archiviata la presunta relazione con Silvio Campara, Chiara Ferragni sembra aver prontamente ritrovato l’amore. E non si tratta di un nome qualsiasi: secondo Dagospia e il giornalista Gabriele Parpiglia, la nuova fiamma dell’imprenditrice digitale sarebbe Giovanni Tronchetti Provera, 41 anni, figlio di Marco Tronchetti Provera, l’amministratore delegato di Pirelli.

Una storia avvolta nel mistero, che i due protagonisti starebbero vivendo con la massima discrezione: sembra che la coppia abbia iniziato a frequentarsi proprio tra i banchi di scuola, o meglio, tra quelli dei rispettivi bambini che frequentano lo stesso prestigioso istituto a Milano. Chiara, mamma di Leone e Vittoria, avuti dal matrimonio con Fedez, e Giovanni, padre di tre figli nati dalla precedente relazione con Nicole Moellhausen, si sarebbero conosciuti e legati proprio grazie ai contatti tra genitori della scuola.

Secondo i beninformati, la coppia avrebbe addirittura prenotato l’intera sala di un noto ristorante milanese per una cena romantica, nel tentativo di sfuggire ai paparazzi e mantenere la loro storia lontana dai riflettori. Al momento, né Chiara né Giovanni hanno confermato o smentito le voci, ma l’indiscrezione ha già scatenato la curiosità del pubblico e dei media, che seguono con attenzione le vicende sentimentali dell’influencer più famosa d’Italia.

Chi è Giovanni Tronchetti Provera?
Nato a Milano nel 1983, Giovanni Tronchetti Provera si è laureato in Business Management alla London English School e ha intrapreso una brillante carriera nel gruppo Pirelli, ricoprendo ruoli di sempre maggiore responsabilità. Nel 2023, è stato nominato Executive Vice President Prestige and Motorsport e Sustainability and New Mobility, confermando le sue doti manageriali e la sua visione innovativa. Se la storia d’amore tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera fosse confermata, sarebbe un bel colpo di scena per il mondo del gossip: la regina degli influencer con il rampollo di una delle famiglie più importanti d’Italia. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.