Televisione

Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta fanno l’amore al Grande Fratello, poi le frasi hot: “Sono un torello”, “Ma smattame tutta”

I due, momentaneamente ospiti del reality spagnolo Gran Hermano, nei giorni scorsi hanno abbandonato ogni riserva e si sono lasciati andare, trasformando la loro alchimia in un rapporto più profondo

Da coinquilini ad amanti il passo è breve. Lo sa bene chi ha letto i romanzi rosa che tanto spopolano su TikTok, ma anche chi segue il Grande Fratello. Perché se nell’edizione italiana vige il massimo rigore dopo i richiami all’ordine dell’ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, ecco che basta “delocalizzare” una coppia e il gioco è fatto. È quanto successo con Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, momentaneamente ospiti del reality spagnolo Gran Hermano, che nei giorni scorsi hanno abbandonato ogni riserva e si sono lasciati andare, trasformando la loro alchimia in un rapporto più profondo. La rivelazione è arrivata nell’ultimo daytime italiano del GF, con confessionali che hanno alzato il sipario sulla loro notte di passione e un’ammissione sincera da parte di entrambi.

Non ho mai vissuto un’emozione così, mi sento una bambina di 12 anni!”, ha detto Shaila Gatta confessando di essersi finalmente lasciata andare alla passione con Spolverato. La coppia, nata nella casa del Grande Fratello italiano, ha sempre mantenuto un certo distacco, rispettando i sentimenti dei rispettivi partner, Javier e Helena. Ma lontano da casa, nella versione spagnola del reality, la passione ha avuto il sopravvento. “Abbiamo dormito insieme, abbiamo iniziato ad accarezzarci, a sentire cose e a un certo punto non ce l’abbiamo fatta più ed è partita questa passione”, ha rivelato Shaila in confessionale. “Sento delle emozioni che ho represso per troppo tempo. Gli occhi di Lorenzo li sento, sono forti, comunicativi. Poi c’è la paura di innamorarsi, però ti dico, con lui a questa paura non ci penso più. L’ho sentito, sentivo delle cose nello stomaco”. Anche Lorenzo ha confermato la notte di passione con Shaila, dichiarando: “Con Shaila è partito tutto da una carezza, come un pugno di felicità che ti fa vivere tutto meglio. Un’attrazione e un’energia che ci collega che è inspiegabile“.

La passione tra Shaila e Lorenzo si è manifestata non solo nella notte di confidenze, ma anche in alcuni momenti bollenti davanti alle telecamere. In una scena catturata a bordo piscina, Lorenzo si è lasciato andare a battute sensuali, descrivendo con colorite parole il desiderio fisico verso la sua nuova fiamma: “Amore mio […] Sono un torello”, ha detto Spolverato a Shaila, con lei che divertita gli ha risposto: “Sei un leone senza guinzaglio… ma smattame tutta!”

L’intesa tra Shaila e Lorenzo ha inevitabilmente scatenato il dibattito sui social: da una parte, c’è chi vede nella loro storia un colpo di fulmine autentico, maturato in un ambiente di convivenza dove spesso si creano legami inaspettati. Dall’altra, i più scettici ricordano che, fino a poco tempo fa, Shaila sembrava presa da Javier, un altro concorrente con cui ha vissuto un flirt, e avanzano dubbi sulla reale sincerità di questi sentimenti. In molti ritengono che il repentino cambio di rotta sia forzato e che la confessione sul sentimento per Lorenzo sia stata, come l’ha definita qualcuno, “un po’ teatrale”.