Televisione

Nina Zilli in lacrime a Ballando con le stelle: “Sono così arrabbiata, mi ritiro. Non ce la faccio più”

"Non posso più continuare, non ce la faccio più", ha dichiarato la cantante al termine dell'esibizione, con le lacrime agli occhi

di F. Q.
Nina Zilli in lacrime a Ballando con le stelle: “Sono così arrabbiata, mi ritiro. Non ce la faccio più”

Una serata di emozioni forti e colpi di scena a Ballando con le Stelle. Nina Zilli, dopo un’emozionante esibizione, ha annunciato in lacrime il suo ritiro dalla gara. La cantante, in coppia con il ballerino Pasquale La Rocca, ha dovuto fare i conti con una serie di infortuni subiti durante le prove: tre costole fratturate e un edema al piede. Nonostante il dolore, Nina non ha voluto rinunciare alla performance, ma ha scelto di privilegiare la sua voce, limitando i movimenti di danza.

“Non posso più continuare, non ce la faccio più”, ha dichiarato al termine dell’esibizione, con le lacrime agli occhi. “Sono così arrabbiata, non ho mai fatto una puntata bene”. Le sue parole hanno creato scompiglio in studio. I giudici, increduli e dispiaciuti, hanno cercato di convincerla a ripensarci. “Se il medico è d’accordo, prenditi del tempo, ma continua a gareggiare“, l’hanno esortata.

Alberto Matano, in particolare, ha proposto una soluzione democratica: “Lasciamo che a decidere siano i telespettatori, apriamo un televoto e vediamo cosa ne pensa il pubblico da casa sulla tua scelta di rinunciare alla gara”. La giuria, nel tentativo di incoraggiare Nina a proseguire, ha assegnato voti altissimi alla sua performance, con Zazzaroni e Canino che hanno addirittura sfoderato un 10.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione