Trending News

Oroscopo di Halloween, le previsioni segno per segno con i tarocchi: “Scorpione, il tuo Arcano è la Morte. Sagittario, prendi nota dei sogni che fai”

Per quest'oroscopo abbiamo consultato Novavista, la piattaforma dedicata all'astrologia, alla tarologia, al reiki e alla spiritualità in generale; fondata dal 28enne Mirko Olindo e diventata un punto di riferimento sui social per gli appassionati del settore

di Simona Griggio
Aquario (21 gennaio-18 febbraio) - 5/14

Aquario (21 gennaio-18 febbraio) - 5/14

Aquario, è il momento di impegnarsi al cento per cento per fare il salto di qualità. Sei nella fase della realizzazione, sentiti all’altezza della missione che stai portando avanti e vai verso la vittoria a testa alta. Sembra che finalmente si riesca a vedere una salita, un punto di crescita, anche se a fatica. Lo sforzo che stai facendo con lungimiranza ti ripagherà a breve. Ti consiglio di provare a dare un ritmo più costante al tuo progetto, di affrontare questa fase con serietà e anche grande ottimismo. I risultati positivi stanno per arrivare, sappi che quello che fai verrà riconosciuto, soprattutto sul fronte lavorativo, degli studi e di crescita personale. Le responsabilità familiari e lavorative si fanno sentire, ma se tieni duro soprattutto nelle prossime due settimane, ti renderai conto di quanti passi avanti sono stati fatti, di quanta stima hanno le persone nei tuoi confronti, del valore della tua presenza.

Arcano maggiore: il Giudizio, archetipo della chiamata, della vocazione. L’ultimo passo prima dell’accesso al Nuovo Mondo. La verifica dell’anima.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione