Trending News

Colpo di scena alla gara di sosia di Timothée Chalamet: l’attore si presenta a sorpresa. La reazione dei fan

È successo di tutto al "look-alike contest": il protagonista di Dune si è presentato al cospetto dei suoi sosia, scatenando l'entusiasmo dei fan. Durante la kermesse, poi, uno dei concorrenti è stato fermato dalla polizia di New York

di F. Q.
Colpo di scena alla gara di sosia di Timothée Chalamet: l’attore si presenta a sorpresa. La reazione dei fan

Un pomeriggio movimentato al Madison Square Park di New York, dove centinaia di persone si sono riunite per partecipare a una gara di sosia dedicata a Timothée Chalamet. Venti i partecipanti del contest organizzato dallo youtuber Anthony Po, con la vittoria finale di un 21enne di Staten Island. A rubare la scena, però, non è stato il miglior sosia dell’attore protagonista della saga Dune, ma proprio Timothée, che si è presentato alla gara mandando in delirio i moltissimi fan che si erano riuniti nella Grande Mela.

Per l’occasione, Chalamet si era nascosto con un cappellino da baseball, passando inosservato in mezzo agli altri 20 suoi ‘simili’. Ma quando si è avvicinato a due concorrenti in posa per le foto, l’attore si è liberato del travestimento e ha acceso l’entusiasmo dei fan. A vincere il premio da 50 dollari è stato Miles Mitchell, che ha omaggiato il suo sosia indossando il costume da Willy Wonka che Chalamet ha interpretato nell’omonimo film diretto da Paul King.

Casualmente, però, la presenza di Chalamet al suo “look-alike contest” non è l’unico motivo per cui l’evento è diventato virale sui social. Moltissimi utenti, infatti, hanno segnalato la presenza delle forze dell’ordine al Madison Square Park: uno dei sosia in gara, riporta Variety, sarebbe stato arrestato dalla polizia di New York. Sconosciuto il motivo per cui il concorrente è stato fermato.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione