Giustizia & Impunità

Indagato per omicidio stradale il militare Nato che ha investito e ucciso una donna a Formia

Un militare Nato in servizio alla base di Gaeta è indicato per aver travolto e ucciso una donna di 63 anni originaria della Romania, di nome Maria Smical. L’incidente è avvenuto mercoledì scorso a Formia in provincia di Latina. L’uomo, 42 anni, era alla guida di un’Audi TT e dopo l’incidente non si è nemmeno […]

Hai già letto 5 articoli
questo mese.

PER CONTINUARE A LEGGERE

1 € PER IL PRIMO MESE

Un militare Nato in servizio alla base di Gaeta è indicato per aver travolto e ucciso una donna di 63 anni originaria della Romania, di nome Maria Smical. L’incidente è avvenuto mercoledì scorso a Formia in provincia di Latina. L’uomo, 42 anni, era alla guida di un’Audi TT e dopo l’incidente non si è nemmeno fermato a prestare soccorso.

Il corpo della donna era stato rinvenuto in un fondo adiacente la strada statale 7, quattro ore dopo l’incidente . Il militare, secondo la ricostruzione dei carabinieri , ha prima investito la donna e poi sarebbe finito contro un’altra macchina (una Fiat 500), guidata da una quarantaseienne di Minturno, riportando lievi lesioni.

Il cittadino statunitense è ora indagato dalla procura della Repubblica di Latina per omicidio stradale ed omissione di soccroso, in quanto l’autopsia effettua sul corpo della donna ha conferito che il decesso è avvenuto a causa dei traumi riportati nello schianto. La vittima dell’incidente, secondo quanto apprende LaPresse, al momento dell’investimento aveva da poco terminato il turno notturno di lavoro.