Trending News

È morta Xiomara, la nipote di Demi Lovato: era la figlia di sua sorella minore Madison. Il commovente addio sui social: “Sarò per sempre tua zia”

La cantante si è unita al dolore di sua sorella minore, Madison, per la scomparsa di sua figlia, morta dopo un parto cesareo d'urgenza

di F. Q.
È morta Xiomara, la nipote di Demi Lovato: era la figlia di sua sorella minore Madison. Il commovente addio sui social: “Sarò per sempre tua zia”

Giorni drammatici per Demi Lovato: è morta la sua prima nipotina, Xiomara. La figlia di sua sorella Madison Rose De La Garza è venuta a mancare il mese scorso, ma ne è stato dato l’annuncio solo pochi giorni fa: “La sera del 27 settembre, dopo un taglio cesareo d’urgenza, Ryan e io abbiamo tenuto in braccio la nostra bambina per la prima e l’ultima volta. Grazie Xiomara per averci reso genitori dell’angelo più perfetto del cielo. Mamma e papà ti amano”, ha scritto su Instagram la 22enne. Anche Madison, figlia della madre di Demi Lovato e del suo secondo marito, è un’attrice, nota per l’interpretazione del ruolo di Juanita Solis in Desperate Housewives.

Anche la stessa Lovato ha commentato la drammatica perdita dedicando alla piccola un commovente addio sui social: “Riposa in pace, mia bellissima e perfetta nipote Xiomara. Sono così grata di averti abbracciato. Sarò per sempre la tua zia, ti amo così tanto Madison”. Anche la madre di Demi e Madison, Dianna De La Garza, si è unita al messaggio di cordoglio della figlia: “Si dice che quando incontri tuo nipote per la prima volta, provi un amore che non riesci a spiegare a parole. Ho sentito quell’amore e lo sentirò fino alla mia morte. Ti amo mia dolce nipotina Xiomara. Grazie per avermi reso una vera nonna”, ha scritto la donna nei commenti al post di Madison.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Madi De La Garza (@maddelagarza)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione