La cantante si è unita al dolore di sua sorella minore, Madison, per la scomparsa di sua figlia, morta dopo un parto cesareo d'urgenza
Giorni drammatici per Demi Lovato: è morta la sua prima nipotina, Xiomara. La figlia di sua sorella Madison Rose De La Garza è venuta a mancare il mese scorso, ma ne è stato dato l’annuncio solo pochi giorni fa: “La sera del 27 settembre, dopo un taglio cesareo d’urgenza, Ryan e io abbiamo tenuto in braccio la nostra bambina per la prima e l’ultima volta. Grazie Xiomara per averci reso genitori dell’angelo più perfetto del cielo. Mamma e papà ti amano”, ha scritto su Instagram la 22enne. Anche Madison, figlia della madre di Demi Lovato e del suo secondo marito, è un’attrice, nota per l’interpretazione del ruolo di Juanita Solis in Desperate Housewives.
Anche la stessa Lovato ha commentato la drammatica perdita dedicando alla piccola un commovente addio sui social: “Riposa in pace, mia bellissima e perfetta nipote Xiomara. Sono così grata di averti abbracciato. Sarò per sempre la tua zia, ti amo così tanto Madison”. Anche la madre di Demi e Madison, Dianna De La Garza, si è unita al messaggio di cordoglio della figlia: “Si dice che quando incontri tuo nipote per la prima volta, provi un amore che non riesci a spiegare a parole. Ho sentito quell’amore e lo sentirò fino alla mia morte. Ti amo mia dolce nipotina Xiomara. Grazie per avermi reso una vera nonna”, ha scritto la donna nei commenti al post di Madison.