Trending News

Chiede a Lazza un aiuto per riconquistare il fidanzato ma sbaglia destinatario e scrive ad Alfa. Ecco la risposta del cantante

A riportare l'aneddoto è lo stesso cantante genovese, che ha ricondiviso il tenero messaggio della fan su Instagram

di F. Q.
Chiede a Lazza un aiuto per riconquistare il fidanzato ma sbaglia destinatario e scrive ad Alfa. Ecco la risposta del cantante

Alfa e Lazza sono stati i protagonisti di un curioso ‘scambio di persona’. Il cantante genovese, tra i concorrenti dell’ultima edizione di Sanremo, ha ricevuto una richiesta molto particolare da quella che credeva fosse una sua fan. Peccato, però, che quella tenera domanda non fosse destinata a lui, ma ad un altro artista molto conosciuto e seguito, soprattutto dai giovani: Lazza.

Nel messaggio, la giovane innamorata, infatti, spiega di essere in crisi con il suo fidanzato e vorrebbe riconquistarlo. Come? Grazie all’intervento del cantante di 100 messaggi: “Buongiorno, vorrei chiedere se è possibile avere un breve video per riconquistare il mio compagno, abbiamo creato tanto insieme, e questo è il mio ultimo tentativo. Mi basterebbe anche solo che Lazza dicesse: ‘Ciao, sono Lazza, questo messaggio è da parte di […] che ti ama tanto e se si vuole tutto si può sistemare’, ha scritto la ragazza. Ma, a causa di un maldestro errore, la donna ha inviato il messaggio ad Alfa.

“Buongiorno, spero che le cose si risolvano, ma io non sono Lazza”, ha risposto, invece, il cantautore genovese che, probabilmente divertito dal simpatico scambio di persona, ha deciso di ricondividere il messaggio nelle sue Stories Instagram. Non è la prima volta che Alfa si rende protagonista di un divertente siparietto con i fan: di recente, infatti, il cantante ligure ha pubblicato una lettera di ‘lamentele’ che ricevuto dalle sue vicine di casa. E, scusandosi, l’artista le ha invitate “a ogni mio concerto gratis”, aveva scritto nel post.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.