Trending News

Elenoire Casalegno e l’amore con il portavoce di Matteo Salvini: ecco chi è il compagno della showgirl

"Qualche mese fa ho incontrato un uomo con cui vivo una bella relazione", ha dichiarato sabato scorso Elenoire Casalegno a "Storie di Donne al bivio". Dagospia ha poi trovato l'identità di questo nuovo amore

di F. Q.
Elenoire Casalegno e l’amore con il portavoce di Matteo Salvini: ecco chi è il compagno della showgirl

“Ho avuto un amore tossico, una relazione con un narcisista patologico e ne sono uscita. Ero felicemente single, perché poi io sto bene da sola, diciamo che mi basto. Non avevo assolutamente il desiderio o la voglia di incontrare qualcuno. Invece qualche mese fa ho incontrato un uomo con cui vivo una bella relazione“, ha dichiarato sabato scorso Elenoire Casalegno a “Storie di Donne al bivio“, il programma in onda su Rai2 condotto da Monica Setta.

“Abbiamo iniziato scambiandoci messaggi sul calcio, la nostra passione, e poi è scoppiato l’amore”, ha aggiunto la conduttrice e showgirl senza fornire ulteriori dettagli sull’uomo misterioso. Ci ha pensato la padrona di casa Setta ad aggiungere i particolari: “Si chiama Matteo, è un amico ed è un giornalista“.

Identità parziale, senza cognome. Un puzzle che ha completato il beninformato Dagospia che in una notizia flash ha svelato il nome del nuovo partner dell’inviata de “L’Isola dei Famosi”: si tratta del bergamasco Matteo Pandini. L’ex giornalista del quotidiano Libero che da anni collabora con il leader della Lega Matteo Salvini, Pandini è infatti impegnato nel doppio ruolo di capo ufficio stampa e portavoce del Vicepremier.

Amore nato da pochi mesi, vissuto in segreto, favorito dalla passione comune per l’Inter. Casalegno non escludeva la possibilità di innamorarsi di nuovo, ma se fosse successo, aveva spiegato al settimanale “Chi” che voleva accanto a sé “un uomo veloce, uno a cui non devo spiegare nulla, perché non sono una traduttrice o una badante e non sono la sua mamma”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione