Trending News

Eros Ramazzotti festeggia i 61 anni tra amici e vini della Franciacorta: presenti anche Max Pezzali e Biagio Antonacci

Il cantante romano ha spento 61 candeline festeggiando nella sua Franciacorta: lì dove ha scelto di vivere perché ha incontrato una comunità che rispetta la sua privacy

di F. Q.
Eros Ramazzotti festeggia i 61 anni tra amici e vini della Franciacorta: presenti anche Max Pezzali e Biagio Antonacci

Festa a casa per Eros Ramazzotti. Il cantante ha deciso di celebrare i suoi 61 anni, compiuti ieri, 28 ottobre, a Erbusco, in provincia di Brescia, con un pranzo consumato tra i vini della Franciacorta. Lì, dove ha scelto di vivere perché ha incontrato una comunità che rispetta la sua privacy, come aveva riferito un suo amico, Giacomo Ricci, al Corriere della Sera.

E ha scelto di festeggiare con gli amici di sempre: nella lista degli invitati, ovviamente, non potevano mancare i suoi colleghi Max Pezzali (insieme alla moglie, Debora Pelamatti) e Biagio Antonacci. Oltre ai vip anche tantissimi ospiti ‘comuni’, abituati a stare lontano dai riflettori: insomma, persone con cui Ramazzotti ha legato dentro e fuori dalla provincia di Brescia.

Assente, invece, la figlia del cantante, Aurora Ramazzotti, che, sui social, ha celebrato suo padre con una tenera foto di Eros insieme a Cesare, l’amato nipote che tra pochi mesi compirà due anni. Numerose, invece, le foto e i video che testimoniano il grande party messo in piedi da Ramazzotti. Da Biagio Antonacci a Debora Pelamatti, in tanti hanno voluto condividere l’esperienza per via del profondo affetto che nutrono verso il celebre cantante romano.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Debora Pelamatti (@deborapelamatti)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione