Festa a casa per Eros Ramazzotti. Il cantante ha deciso di celebrare i suoi 61 anni, compiuti ieri, 28 ottobre, a Erbusco, in provincia di Brescia, con un pranzo consumato tra i vini della Franciacorta. Lì, dove ha scelto di vivere perché ha incontrato una comunità che rispetta la sua privacy, come aveva riferito un suo amico, Giacomo Ricci, al Corriere della Sera.
E ha scelto di festeggiare con gli amici di sempre: nella lista degli invitati, ovviamente, non potevano mancare i suoi colleghi Max Pezzali (insieme alla moglie, Debora Pelamatti) e Biagio Antonacci. Oltre ai vip anche tantissimi ospiti ‘comuni’, abituati a stare lontano dai riflettori: insomma, persone con cui Ramazzotti ha legato dentro e fuori dalla provincia di Brescia.
Assente, invece, la figlia del cantante, Aurora Ramazzotti, che, sui social, ha celebrato suo padre con una tenera foto di Eros insieme a Cesare, l’amato nipote che tra pochi mesi compirà due anni. Numerose, invece, le foto e i video che testimoniano il grande party messo in piedi da Ramazzotti. Da Biagio Antonacci a Debora Pelamatti, in tanti hanno voluto condividere l’esperienza per via del profondo affetto che nutrono verso il celebre cantante romano.
Visualizza questo post su Instagram