Sottoposto alla macchina della verità di Vanity Fair, il cantautore milanese ha risposto alle domande sul suo rapporto con la collega con cui ha collaborato nel brano "Storie brevi"
Un successo dirompente quello del brano Storie brevi, frutto dell’ultima collaborazione targata Tananai e Annalisa. La canzone, infatti, che è stata aggiunta anche in CalmoCobra, l’ultimo album in studio del cantante milanese, ed è stata ben accolta da critica e pubblico (oltre 200mila le copie vendute dal singolo) anche grazie alla sinergia professionale che unisce i due artisti. Un’intesa che ha dato adito al gossip e molti utenti hanno ipotizzato che la compagna di Tananai, Sara Marino, non sia stata contenta di quella collaborazione tanto proficua.
Sarà vero? A spiegarlo è proprio il cantautore meneghino, che, sottoposto alla macchina della verità di Vanity Fair, ha finalmente svelato la reale reazione di Sara: “La mia fidanzata non ha preso bene il feeling con Annalisa? Falsissimo. È una canzone passionale. Siamo due interpreti, cantanti e musicisti, è ovvio che sentiamo la musica. E quella canzone, essendo passionale, era ovvio che l’avremmo cantata sul palco divertendoci e sentendo le parole di quello che raccontavamo. Né la mia ragazza né suo marito (di Annalisa, ndr) hanno mai espresso disappunto a riguardo“, ha detto Tananai. Sulla possibilità di fidanzarsi con Annalisa se entrambi fossero single, invece, la risposta è dubbiosa: “Non lo so”, spiega Tananai. Ma non c’è dubbio che, adesso, non è neanche lontanamente immaginabile: “Le voglio bene, è una ragazza molto simpatica e attraente. Se me lo chiedi ora ovviamente ti dico no. Io sono fidanzato e lei sposata”.
@vanityfairitalia #Tananai si è sottoposto alla macchina della verità di Vanity Fair. Trovate il video completo al link in bio ???? @tananaimusica #VFinedicola #LieDetectorTest #punklovestoria ♬ original sound – Vanity Fair Italia