Televisione

Jacopo Perciballi chiede a “Casa a prima vista” un appartamento da 1 milione e 300 mila euro: “E’ un conte, era stato anche a Ciao Darwin”

La loro partecipazione al programma di Real Time ha scatenato la curiosità del pubblico, incuriosito dalla loro giovane età, dalla disponibilità economica e da un presunto titolo nobiliare

di F. Q.
Jacopo Perciballi chiede a “Casa a prima vista” un appartamento da 1 milione e 300 mila euro: “E’ un conte, era stato anche a Ciao Darwin”

Ricordate Jacopo e Gaia, i gemelli di Frosinone che hanno fatto scalpore a “Casa a Prima Vista” con il loro budget milionario e l’aria da nobili? La loro partecipazione al programma di Real Time, alla ricerca di un appartamento da sogno a Roma, ha scatenato la curiosità del pubblico, incuriosito dalla loro giovane età, dalla disponibilità economica e da un presunto titolo nobiliare. I due fratelli, appena 23enni, avevano chiesto agli agenti immobiliari un appartamento di almeno 150-200 metri quadri in zona Parioli o Roma Nord, con due bagni, cucina open space, cabina armadio e un ampio spazio esterno “dove ospitare i nostri amici”. E per l’acquisto, erano disposti a spendere la bellezza di 1,3 milioni di euro.

Ma chi sono veramente Jacopo e Gaia? Spulciando online, c’è chi ha scoperto che in realtà Jacopo non è un volto nuovo sul piccolo schermo. Lo scorso febbraio, infatti, ha partecipato a una puntata di Ciao Darwin, schierato tra gli “Eleganti” capitanati da Raffaello Tonon nella sfida contro i “Tamarri” di Floriana Secondi. E non è tutto. In una foto pubblicata su Instagram da Leonardo Maini Barbieri, un influencer che vanta un titolo nobiliare, Jacopo viene presentato come “Conte Jacopo Perciballi”. Ma sarà vero o piuttosto è una strategia per costruire il personaggio? Le ricerche effettuate non hanno portato a risultati conclusivi sull’esistenza di una famiglia nobiliare “Perciballi” e certo la doppia partecipazione a trasmissioni molto popolari a distanza di pochi mesi qualche dubbio lo solleva…

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.