"Diaco avrebbe chiesto nei giorni precedenti di suggellare la pace con Magalli proprio nel programma di Rai2 "ottenendo un sì di massima dalla showgirl", scrive il sito TvBlog
Silvia Toffanin ha unito davanti allo schermo Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Dopo sette anni di processi e sentenze, i due conduttori de “I Fatti Vostri” si sono concessi una reunion televisiva e una pace simbolica a “Verissimo“. “Le donne si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni”, aveva scritto in un post il conduttore, dopo gli screzi in diretta tv. Da lì, la querela della conduttrice ha dato inizio a tre processi fino alla definitiva sentenza, con la condanna per diffamazione a Magalli.
L’ospitata dell’ex concorrente del “Grande Fratello” su Canale 5 ha fatto arrabbiare Pierluigi Diaco. Volpe è infatti da qualche tempo una presenza fissa di “BellaMà“, secondo il sito di Davide Maggio il conduttore non avrebbe gradito la sua partecipazione a “Verissimo” tanto da escluderla dalla puntata in onda ieri pomeriggio su Rai2. Sostituta nella spazio con Antonella Elia da Rosa Sorrentino, vincitrice della prima edizione del programma.
Il sito Tvblog si spinge oltre: “Adriana Volpe è fuori da BellaMà”. Il motivo? La showgirl non avrebbe rispettato il contratto con la Rai che prevede nessuna presenza in video il giorno prima e il giorno successivo alla sua partecipazione. Non solo, Diaco avrebbe chiesto nei giorni precedenti di suggellare la pace con Magalli proprio nel programma di Rai2 “ottenendo un sì di massima dalla showgirl“.
“Sempre stando alle nostre indiscrezioni, Diaco era all’oscuro sia della decisione di Adriana Volpe di affidare a Verissimo il momento di pace con Magalli, sia delle sue future ospitate nel programma del weekend di Canale 5. A causa di questo ‘tradimento’, quindi, Adriana Volpe è stata esclusa dal programma”, ha spiegato Tvblog.