1 Le labbra alla Beetlejuice - 2/6
Dall’uscita del film Beetlejuice Beetlejuice, con Jenna Ortega e Winona Ryder, sui canali beauty di TikTok impazza un trucchetto facile per avere labbra “a righe” proprio come il famoso spiritello. Per ricrearle servono due prodotti in colori a contrasto come il verde e il nero, uno in crema e uno in polvere. Si parte stendendo il prodotto in mousse o in crema sulla labbra e una volta ben asciutto si tampona con l’ombretto nero in polvere. Qui avviene la magia: prima di picchiettare l’ombretto si devono strizzano bene le labbra, come per mandare un bacio. Contraendo le labbra, infatti, la polvere aderirà solo in alcuni punti e non nelle ‘pieghette’, creando l’effetto striato bicolor. Si può replicare anche intorno alle palpebre, sempre strizzando bene gli occhi prima di applicare il secondo colore sopra.
Il prodotto da cui partire: Muse Crema Ombretto di Latte Beauty. Per ricreare le labbra (o gli occhi) striati alla Beetlejuice serve un prodotto facile da stendere ma al tempo stesso che si asciughi rapidamente e che non si muova più, senza sbavare o sciogliersi. In questo senso, l’ombretto in crema di Latte Beauty è perfetto: colore intenso, no transfer e a lunga tenuta. Fidatevi: questa particolare nuance di verde, profonda e intensa, sta benissimo sugli occhi castani e, ben modulata, risulta molto chic anche per i look di tutti i giorni.
@forsurprise Viral Beetlejuice Hack! ???? Easy Halloween Makeup #beetlejuice #lipstick #makeuptrend #makeupchallenge #funmakeup #halloweenmakeup #spookyseason ♬ Say My Name – Alex Brightman & Sophia Anne Caruso & Kerry Butler & Rob McClure