Televisione

Gianluca Torre di “Casa a prima vista” commenta l’imitazione della Gialappa’s Band: la reazione sui social – VIDEO

La star del programma di Real Time è stato uno dei protagonisti dell'ultima puntata di GialappaShow

di F. Q.
Gianluca Torre di “Casa a prima vista” commenta l’imitazione della Gialappa’s Band: la reazione sui social – VIDEO

È entrato nelle case di milioni di italiani con Casa a prima vista, il programma targato Real Time dove alcuni agenti immobiliari si sfidano per la vendita di una casa che rispecchi tutti i desideri di un cliente esigente. Così, Gianluca Torre è diventato rapidamente uno dei protagonisti più amati dal pubblico, al punto che anche la Gialappa’s Band ha voluto dedicargli una simpatica imitazione.

Ed è lo stesso agente immobiliare a confessare di aver visto la parodia mandata in onda durante una puntata di GialappaShow. Torre, infatti, ha caricato una clip sui suoi canali social dove si mostra divertito dalla simpatica imitazione che la Gialappa’s e Mago Forest hanno deciso di dedicargli: così, le peculiarità, fisiche e caratteriali, dell’agente immobiliare vengono esagerate al punto da riuscire a strappare una risata anche al soggetto della parodia. In questo modo, Torre ha saputo dimostrarsi autoironico, apprezzando, quindi, la scelta dei conduttori di dedicargli uno spazio all’interno del programma.

E anche i suoi fan hanno apprezzato. Sono numerosi, infatti, gli utenti che hanno commentato il video di Torre, complimentandosi con lui per la sua partecipazione, indiretta, a GialappaShow. Un traguardo che è stato salutato con entusiasmo dai molti sostenitori che quotidianamente inondano di affetto la star di Casa a prima vista.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione