È entrato nelle case di milioni di italiani con Casa a prima vista, il programma targato Real Time dove alcuni agenti immobiliari si sfidano per la vendita di una casa che rispecchi tutti i desideri di un cliente esigente. Così, Gianluca Torre è diventato rapidamente uno dei protagonisti più amati dal pubblico, al punto che anche la Gialappa’s Band ha voluto dedicargli una simpatica imitazione.
Ed è lo stesso agente immobiliare a confessare di aver visto la parodia mandata in onda durante una puntata di GialappaShow. Torre, infatti, ha caricato una clip sui suoi canali social dove si mostra divertito dalla simpatica imitazione che la Gialappa’s e Mago Forest hanno deciso di dedicargli: così, le peculiarità, fisiche e caratteriali, dell’agente immobiliare vengono esagerate al punto da riuscire a strappare una risata anche al soggetto della parodia. In questo modo, Torre ha saputo dimostrarsi autoironico, apprezzando, quindi, la scelta dei conduttori di dedicargli uno spazio all’interno del programma.
E anche i suoi fan hanno apprezzato. Sono numerosi, infatti, gli utenti che hanno commentato il video di Torre, complimentandosi con lui per la sua partecipazione, indiretta, a GialappaShow. Un traguardo che è stato salutato con entusiasmo dai molti sostenitori che quotidianamente inondano di affetto la star di Casa a prima vista.
Ahahahahahahah#gialappashow pic.twitter.com/OOkRriLuEq
— Gianluca Torre (@gianlucatorre) October 28, 2024