La popstar era stata travolta dalle critiche, in estate, per un presunto uso del farmaco dimagrante
Katy Perry è tornata. E non solo dal punto di vista musicale, con il suo album, intitolato 143, uscito lo scorso 20 settembre, ma anche per gli incredibili festeggiamenti dei suoi 40 anni, compiuti il 25 ottobre.
In occasione del suo compleanno, infatti, la celebre popstar, che da tempo è perseguitata dalle critiche per un presunto utilizzo del farmaco dimagrante Ozempic, avrebbe scelto di rispedire al mittente tutte le accuse e di scherzare con gli invitati, regalando loro una bomboniera molto particolare: una mini-siringa, vuota, con la scritta OzempiKP, riporta The Mirror.
Un gadget simpatico, che vuole ironizzare su una serie di illazioni che hanno colpito la cantante, soprattutto durante l’estate, e che ora si sarebbe presa una piccola rinvincita ironizzando sulla questione legata all’uso, presunto, del farmaco dimagrante. A ciò, poi, si aggiungono a tutta una serie di altri piccoli regali con cui Perry ha voluto ringraziare gli ospiti presenti alla sua festa: oltre alla siringa-giocattolo, la cantante di Firework avrebbe regalato anche un Monopoly Deal personalizzato, una bottiglia di champagne Moet, un articolo di giornale in stile Anni 40 sul suo compleanno e delle caramelle blu.
Ad attirare l’attenzione mediatica, lo scorso giugno, sarebbe stata la copertina del singolo che ha segnato il rilancio musicale di Perry, Woman’s World, in cui la popstar è apparsa in forma smagliante, con un fisico tonico e asciutto. Da quel momento, si sono scatenate le voci su un suo presunto utilizzo di Ozempic: accuse che, però, non avrebbero mai trovato alcun fondamento.
Anzi, il motivo del suo look mozzafiato sarebbe un altro: la cantante, riporta il Daily Mail, avrebbe scelto di adottare la dieta e l’allenamento di suo marito Orlando Bloom, eliminando così i cibi processati e riducendo il consumo di alcol. Le accuse di un abuso di Ozempic, dunque, non avrebbero intaccato l’umore di Katy Perry, tanto che la stessa cantante avrebbe voluto riderci su con un particolarissimo gadget personalizzato.