Televisione

“Non parlo più, mantengo la linea che sto in silenzio”: Tapiro d’Oro di “Striscia la Notizia” alla presunta amante di Totti, Marialuisa Jacobelli

La coppia Totti-Bocchi ha rilasciato una intervista d'amore e d'accordo al settimanale Chi che ha titolato sulla prima pagina: "Il nostro amore contro tutti (e tutte)"

di F. Q.
“Non parlo più, mantengo la linea che sto in silenzio”: Tapiro d’Oro di “Striscia la Notizia” alla presunta amante di Totti, Marialuisa Jacobelli

Valerio Staffelli si è messo sulle tracce di Marialuisa Jacobelli, la giornalista sportiva paparazzata dai fotografi del settimanale Gente mentre entrava e usciva da un albergo di Roma a poca distanza di tempo dall’ex capitano della Roma, Francesco Totti. L’inviato di “Striscia la Notizia” è riuscito a trovare la destinataria del prezioso Tapiro, ma ha trovato davanti a sé solo parole di diniego: “Non parlo più, mantengo la linea che sto in silenzio”, ha commentato la Jacobelli in riferimento alla presunta liaison con Totti. E, quando l’inviato le chiede se si rimangia di aver alluso dichiarando che “due più due fa quattro…”, la giornalista ha aggiunto: “Due più due fa sempre quattro. Ma ho deciso di non parlare”.

Qualche giorno prima era stato consegnato il Tapiro d’Oro per lo stesso motivo al diretto interessato della vicenda, Francesco Totti. Di ritorno da Miami con la compagna, Noemi Bocchi, l’ex capitano della Roma è stato intercettato in aeroporto da Valerio Staffelli. Sorriso forzato e zero voglia di parlare, Totti ha risposto visibilmente infastidito sulla presunta liaison con Jacobelli: “Voi sapete tutto meglio di me. E comunque io non prendo più Tapiri”.

La Bocchi, che alla domanda di Staffelli su come il suo compagno abbia giustificato le foto uscite, ha risposto: “Non ne ha avuto bisogno”. Poi è salita in auto con il Tapiro d’oro. Ma, a sorpresa, Totti ha aperto lo sportello e lo ha lasciato in strada, poco prima che l’auto abbandonasse l’aeroporto. La questione si chiuderà cosi?

La coppia Totti-Bocchi ha rilasciato una intervista d’amore e d’accordo al settimanale Chi che ha titolato sulla prima pagina: “Il nostro amore contro tutti (e tutte)”. Più chiaro di così…

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ???????????? (@chimagazineit)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.