Strappa la pallina dal guanto di Mookie Betts e viene espulso – insieme al suo amico – dallo stadio. È accaduto durante la quarta partita delle World Series, allo Yankee Stadium, tra New York Yankees e Los Angeles Dodgers. “Quando si tratta della persona in gioco, non importa”, ha detto il giocatore al termine del match. “Abbiamo perso. È irrilevante. Io sto bene. Lui sta bene. Tutto è a posto. Abbiamo perso la partita ed è su questo che mi concentro”. I provvedimenti sono stati esemplari: la Major League Baseball (MLB) ha bandito i due tifosi dallo stadio.

L’accaduto
Saltato sul muro per prendere il lancio di Gleyber Torres – giocatore venezuelano dei New York Yankees – un tifoso in prima fila con una maglia grigia degli Yankees ha afferrato il guanto di Betts con entrambe le mani e gli ha tirato fuori la palla. Un altro vicino a lui, invece, ha afferrato la mano senza guanto del giocatore dei Dodgers, disturbando così l’azione di gioco. Dopo la rabbia di Betts, entrambi sono stati scortati dalla sicurezza.

“Scherziamo sempre su questa cosa”
Secondo quanto riferito da ESPN, il tifoso che ha strappato la palla dal guanto di Betts è un abbonato storico degli Yankees. Presente alla partita insieme a un amico, aveva già discusso in precedenza su cosa avrebbe fatto se si fosse ritrovato vicino a una palla in gioco. “Scherziamo sempre su questa cosa. Se è nella nostra area facciamo così”. E in effetti, hanno mantenuto la parola.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Alluvione in Spagna, partite rinviate e messaggi di solidarietà dei club. Il Valencia lancia l’appello: “A disposizione”

next
Articolo Successivo

“Sono stati giorni di litigi, anche pesanti. L’esonero non mi preoccupa minimamente”: Juric e la Roma al momento della verità

next