Su Reddit ci sono tantissime storie raccontanti da utenti che spesso restano anonimi. Storie che diventano virali per via dei tanti commenti che innescano e che vengono spesso riprese dai tabloid. È il caso di quella che stiamo per raccontare e che si trova sul Mirror. Chi scrive è una ragazza di 18 anni che vive un momento complicato. Il motivo? Ha trovato sua madre a letto col suo fidanzato 25enne. La ragazza, che aspetta il secondo figlio, si è dovuta scontrare anche con un’altra realtà: sua mamma aspetta un figlio da suo compagno.
Il sospetto di infedeltà c’era ma mai avrebbe pensato che “l’altra donna” fosse sua madre. “Siamo un po’ a corto di soldi e siamo stati sfrattati perché non potevamo più permetterci l’affitto. A causa delle difficoltà finanziarie, io e lui ci siamo trasferiti nella casa di mia madre. Viviamo nella stanza per gli ospiti”, si legge sulla popolare piattaforma. “Finora è andato tutto bene, con mia madre che ci sostiene e sostiene il nostro bambino. Dato che ho avuto una gravidanza in adolescenza, ho iniziato a uscire con gli amici per cercare di svagarmi. Così, nonostante io sia di nuovo incinta, ho ripreso a fare vita sociale. Una sera quando sono rientrata ho sentito dei rumori in camera di mia madre“.
La 18enne ha spiegato che a quel punto ha cercato suo marito ma senza successo ed è entrata quindi in camera di sua mamma: “Con il cuore che batteva forte, sono andata nella camera di mia madre temendo quello che stavo per vedere. Mio marito e mia madre stavano facendo sesso. Appena mi hanno vista, si sono fermati immediatamente e hanno iniziato a spiegare. Ha iniziato a parlare di quanto si senta sola da quando mio padre è morto ma io non sono rimasta ad ascoltare e sono scappata via con mio figlio”. La ragazza ha spiegato che ora vive a casa di una sua amica con il primo figlio: “Un giorno il mio fidanzato è arrivato a casa mia chiedendo di parlare. Dopo un po’ di scuse, mi ha detto che lei è incinta. Sono ancora sotto choc. Evito di pensarci spesso perché lo stress potrebbe al bambino che porto in grembo”.