Vova, 3 anni, è stato attaccato dalla pantera: portato d'urgenza in ospedale, ha avuto bisogno di numerosi punti di sutura per fermare il sanguinamento
Un papà porta il figlio allo zoo e pensa che fare una foto con la pantera libera non sia poi una cattiva idea. Così, un amico che lavora nella struttura apre la gabbia del grande felino. Ma la pantera esce e attacca il figlio di tre anni. La storia la racconta il Sun. Siamo ad Angarsk, in Russia, al circo Wild Drive. Vova, 3 anni, è stato attaccato della pantera: portato d’urgenza in ospedale, ha avuto bisogno di numerosi punti di sutura per fermare il sanguinamento. Le immagini mostrano profonde lacerazioni sulla schiena mentre il bimbo gioca in ospedale, ignaro del grande pericolo scampato.
Vova ha ferite su volto, testa, schiena e gambe. La madre, Svetlana, era ignara che il suo ex marito stesse portando il loro figlio di tre anni al circo e ha commentato così: “Hanno liberato la pantera dalla gabbia e ha attaccato mio figlio. Piangeva, la testa era coperta di sangue, c’era sangue ovunque. Credo che mio marito abbia degli amici lì al circo”. La mamma ha raggiunto subito il bambino. Stando a quanto scrive il Sun, il grande felino non è di proprietà del circo e non è addestrato. L’animale appertiene infatti a uno degli amici del padre di Vova, proprio colui che ha aperto la gabbia per fare una foto. Il Comitato Investigativo Russo ha aperto un’inchiesta penale.