JUVE (e MOTTA) 5
C’è una coperta troppo corta a Torino: se ti scopri da una parte, ovvero per attaccare, ti scopri dall’altra, e quindi incassi gol a ripetizione. Houston, abbiamo un problema.

FRIEDKIN (padre e figlio) 5
Succede di tutto tra domenica e giovedì dopo la batosta di Firenze, ma i proprietari americani della Roma restano fedeli all’arma: il silenzio. Il cinema è una delle loro attività di punta: viene da pensare che abbiano un debole per il muto.

TORINO 5
Il tremendismo granata si è sgonfiato dopo l’avvio di campionato e il grave infortunio di Zapata. A Roma, indietro tutta, contro una squadra in coma. In tutto questo, si torna a parlare di un interesse della Red Bull per rilevare il club e spunta anche un fondo di Dubai. Cairo smentisce. Prendiamo atto. Per ora.

FONSECA 4
Insiste nel rinunciare a Leao e il Milan scivola a -11 dal Napoli. La lontananza tra i due portoghesi è evidente e sorge spontanea una domanda: Ibra che cosa fa? Abbiamo notizie?

COMO 4
In riva al lago, si erano illusi di poter affrontare la Serie A con spensieratezza. Calma e gesso. Soprattutto: umiltà.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Benfica, il miglior settore giovanile al mondo. L’Italia è assente dalla classifica di “quantità”, Atalanta e Milan la salvano per qualità

next
Articolo Successivo

Adolfo ‘Dodo’ Sormani, il Cicerone italiano nel calcio delle Far Oer: “I vivai sono il male. Qui i bambini sviluppano la tecnica divertendosi”

next