Sul Nove torna l’attualità con il talk di approfondimento “Accordi&Disaccordi” condotto da Luca Sommi. Sabato 2 novembre saranno ospiti l’eurodeputato Pd Dario Nardella e i giornalisti Paolo Del Debbio e Maurizio Belpietro. All’interno del dibattito ci sarà spazio per una conversazione con lo scrittore Erri De Luca, in libreria con L’età sperimentale dal 12 novembre (Feltrinelli). Tra i temi della discussione oltre agli scenari internazionali, i risultati delle elzioni in Liguria che hanno dato inizio a un’ampia discussione sul cosiddetto “campo largo”. Come sempre, per analizzare i fatti più importanti della settimana, saranno presenti il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi.

Articolo Precedente

Feltri sul Nove: “Sangiuliano e Giuli due ca**oni come dice Sallusti? No, io li ho assunti a Libero, erano bravi. Poi sono stati colpiti dalla sfiga”

next
Articolo Successivo

Travaglio sul Nove: “Basta con Renzi e Boschi! Sono due peli superflui della politica: cercano di rientrare nel Pd per riagguantare un seggio”

next