Musica

“Rispondi o si mette male”: Alessandra Amoroso torna all’attacco spalleggiata da Tananai. Don Joe accende la luce su “Hikikomori”. La selezione di “Musica di Fatto”

E poi il sound mediterraneo di Clementino, Chiello nostalgico e Kid Yugi chiude il cerchio

di Andrea Conti
LA DONNA DI KID YUGI È DARK E BIBLICA - 2/5

LA DONNA DI KID YUGI È DARK E BIBLICA - 2/5

Kid Yugi, nome da oltre un miliardo di stream, pubblica “Tutti i nomi del Diavolo”, la versione arricchita dell’album “I nomi del Diavolo”, certificato Doppio Platino e andato alla numero Uno della classifica degli album più venduti in Italia, rimanendo per ben 26 settimane nella top10. In tutto 8 brani extra di cui 6 inediti e le collaborazioni con Massimo Pericolo e Glocky. Il progetto è stato anticipato dal nuovo singolo e videoclip “Donna”, in bilico tra immagini gotiche, dark e bibliche, che chiude la “trilogia dell’amore dannato” iniziata coi brani “Lilith” ed “Eva”. “Donna è uno dei pezzi a cui sono più legato, – ha spiegato – racconta di un’esperienza personale, autentica e vissuta in maniera intensa. Non vedevo l’ora che uscisse, spero che il pubblico l’apprezzerà”

“Sento finalmente che ora il progetto è completo e si chiude un cerchio. -ha detto Kid Yugi – In queste nuove tracce sono uscito dalla mia zona di comfort, provando cose nuove e sperimentando. Lo storytelling in ‘Loki’ è una cosa nuova per il mio modo di fare musica, ad esempio, così come il remixare una canzone culto del rap italiano come quella di Bassi Maestro e Fabri Fibra in S.X.S.I.C.”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.