“Vi mostro questa prima pagina: ‘Reddito di belligeranza 40 miliardi in tre anni’. Spenderemo 13 miliardi e rotti all’anno per comprare nuove armi mentre tagliamo su tutto:dissesto idrogeologico, ricerca, scuola, università, sanità, povertà.13 miliardi e rotti all’anno sono il bilancio dell’università e sono cinque volte tanto quello che diamo alla ricerca. Questo titolo lo trovate sul Fatto Quotidiano, vi assicuro, non su altri giornali, così come i nostri scoop sullo scandalo che ha fatto dimettere Sgarbi, sui segreti di Maria Rosaria Boccia per quello che vale, sul ministro Lollobrigida che ferma i treni prima che provvedesse Salvini a metterci una pietra sopra. Su Julian Assange, liberato dopo una dura battaglia a cui abbiamo partecipato praticamente in solitaria in Italia, tra i grandi giornali, dopo 13 anni di cattività. I casi di Matteo Salvini e di Open Arms, il caso Santanchè che abbiamo tirato fuori noi, la nostra posizione su Israele e Gaza, praticamente isolata il fatto che abbiamo raccontato con due anni e mezzo d’anticipo come sarebbe purtroppo andata a finire questa scriteriata politica estera europea e atlantista in Ucraina a danno del popolo ucraino. E naturalmente le battaglie future: il referendum contro il premierato, la battaglia contro l’autonomia differenziata. Adesso arriva pure la separazione delle carriere. Tutte le porcate sulla giustizia. Ecco, noi ci siamo. Ci siamo sempre diversi e sempre fuori dal coro. Però ovviamente ci interessa che ci siate anche voi. L’Italia si è di nuovo piantata, non cresce più e quindi ci sono difficoltà. Lo sappiamo.
Informarsi costa, ma ogni tanto diamo la possibilità a chi non può permettersi l’abbonamento a prezzo pieno di ottenerlo a prezzo ridotto. Con queste iniziative, queste campagne flash che durano qualche giorno, questa finestra si chiuderà il 4 novembre, quindi chi è interessato ne approfitti perché questo è un abbonamento in offerta speciale che darà la possibilità
di leggere il Fatto ovunque ci si trovi e non solo il Fatto. Ci sarà la possibilità di sfogliare per un anno con un unico abbonamento Il Fatto Quotidiano, scaricandolo dalla nostra app oppure dai vari dispositivi in Pdf. Ma ci sarà anche la possibilità di accedere a tutti i contenuti per gli abbonati, compresi i podcast, la nostra piattaforma televisiva TV Loft con i nostri programmi in esclusiva, documentari originali e poi di navigare sul sito ilfattoquotidiano.it senza alcun limite e soprattutto senza la pubblicità. Il tutto a 119,99€ anziché 189,99€. Quindi, se siete interessati, approfittatene. Questa offerta flash scade il 4 novembre, vi aspettiamo”.