Trending News

Veronica Ferraro e Chiara Ferragni prendono in giro Fabrizio Corona, lui replica: “Ti spiego io come risolvere i tuoi problemi”

L'ex "Re dei Paparazzi" ha risposto alla provocazione lanciando un guanto di sfida all'imprenditrice cremasca

di F. Q.
Veronica Ferraro e Chiara Ferragni prendono in giro Fabrizio Corona, lui replica: “Ti spiego io come risolvere i tuoi problemi”

Botta e risposta sui social tra Chiara Ferragni, Veronica Ferraro e Fabrizio Corona. Durante un fine settimana di svago a Roma, le due amiche hanno approfittato di una pausa dalla loro passeggiata per indirizzare una frecciatina all’ex re dei paparazzi attraverso un video pubblicato sul profilo Instagram di Ferraro. Nella clip, la migliore amica di Chiara si è resa protagonista di una simpatica imitazione di Corona che, però, non ha lasciato correre ma ha prontamente replicato lanciando un guanto di sfida a Ferragni.

“Vi dico una cosa, questa è un’esclusiva che so soltanto io. Io vi assicuro che sabato pomeriggio Chiara Ferragni era su un risciò. Ho sempre ragione, ho sempre ragione! Io non dico stronzate. Che cosa è successo quando Chiara è scesa dal risciò? In esclusiva per Gurulandia“, è l’imitazione con cui Ferraro prende in giro Corona e il suo podcast in cui spesso si occupa dei Ferragnez. Nel frattempo, Chiara è alle sue spalle e appare molto divertita dalla simpatica gag immortalata dalla sua amica.

Immediata la risposta di Corona che, ricondividendo il video pubblicato da Ferraro, lancia una provocazione a Ferragni: “Chiara vieni a Gurulandia, 200mila euro te li do e ti spiego cosa fare per risolvere i tuoi problemi“.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione