Pettegolino

Fedez paparazzato mentre bacia una donna in discoteca a New York: cosa è successo – VIDEO

In occasione del ponte di Halloween, il rapper è volato a New York, dov'è stato pizzicato in compagnia di una misteriosa ragazza

di F. Q.
Fedez paparazzato mentre bacia una donna in discoteca a New York: cosa è successo – VIDEO

Halloween a New York: è questo il viaggio che Fedez ha voluto regalarsi per festeggiare nel migliore dei modi il ponte di Ognissanti. Durante la sua trasferta nella Grande Mela, il rapper di Rozzano è finalmente tornato a pubblicare assiduamente sui social, dove ha condiviso ogni dettaglio della sua esperienza newyorchese.

O, meglio, quasi ogni dettaglio. Perché durante un party nella discoteca Circoloco, Fedez è stato pizzicato mentre si scambiava un lungo ed affettuoso bacio con una ragazza misteriosa. A rivelarlo è stato l’esperto di gossip Alberto Dandolo che, con una breve clip pubblicata sui social, ha condiviso la scena ai suoi follower. Il video è inequivocabile: Fedez, infatti, viene immortalato proprio mentre bacia la giovane tra le luci rosse della famosa discoteca newyorchese.

E se la sua ex moglie, Chiara Ferragni, sembra abbia festeggiato Halloween in compagnia di un uomo, Giovanni Tronchetti Provera, Fedez ha ricambiato con una giovane ragazza incontrata in discoteca. Dopo la pubblicazione del brano Allucinazione collettiva, con cui era tornato a parlare apertamente di sua moglie, i rapporti tra il rapper e l’imprenditrice sembrano essersi raffreddati ulteriormente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione