Televisione

“È priva di grazia”: Mariotto critica Sonia Bruganelli a ‘Ballando con le stelle’. Lei lo asfalta “Come posso prendere sul serio uno col turbante?”

La concorrente ha risposto a tono alle parole del giudice che ha definito "priva di grazia" la sua esibizione

Botta e risposta tra Guillermo Mariotto e Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle. La concorrente, infatti, ha risposto contrariata alle critiche che il giudice ha mosso contro la sua esibizione in coppia con Carlo Aloia. Dopo il ripescaggio voluto da Sara Di Vaira, che aveva impedito la sua eliminazione due settimane fa, Bruganelli ha sfidato i giudizi di Mariotto e Selvaggia Lucarelli durante la sesta puntata dello show condotto da Milly Carlucci.

“Dal di fuori inizio a vedermi e a vedere che non sono più così scomposta, così fuori da quello che faccio. Credo che il ballo di sabato non sia stato il ballo di una persona priva di personalità. Poi ci sono Selvaggia e Mariotto che sono una nube nera. Arrivi lì e c’è una nube nera“, commenta Bruganelli riferendosi ai giudizi ricevuti nella puntata precedente.

Ma, anche questa volta, il Cha Cha portato in pista dalla concorrente e dal suo maestro di danza non convince a pieno i giudici. Così, incalzata dalle domande di Alberto Matano, Bruganelli ne approfitta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Ho visto Mariotto dare 10. Io con lui invece prendo 5 da 5 puntate, sempre con sto 5. Non vorrei iscrivermi al club di Ossini, pure noi ogni tanto li ascoltiamo ma così qualche dubbio ce l’ho…”, spiega l’imprenditrice.

I commenti della giuria si dividono tra chi ha apprezzato e chi no. Quello di Lucarelli è enigmatico: “Mi sembra di capire che Sonia questa sera si sia divertita e pensi di avere ballato bene. Chi sono io per distruggerle questo sogno? Divertente, hai ballato bene”, dice la giornalista, che, però, assegna 4 alla performance della concorrente. Decisamente più lapidario il giudizio di Mariotto: “Io l’ho trovata priva di grazia“. Bruganelli, però, non ci sta e passa al contrattacco: “Gli voglio bene, va bene tutto, ma come posso prendere sul serio Mariotto vestito così e col turbante? Non posso avere un dialogo”, conclude scherzando la concorrente. Con i 25 punti assegnati dai giudici, Bruganelli e Aloia finiscono allo spareggio, ma si salvano nel confronto finale con la coppia composta da Alan Friedman e Giada Lini.