Cinema

Margot Robbie è diventata mamma: è nato il primo figlio della star di Barbie e Tom Ackerley

Secondo quanto riportato in esclusiva da People, i neo genitori hanno dato il benvenuto a un maschietto lo scorso 17 ottobre

di F. Q.
Margot Robbie è diventata mamma: è nato il primo figlio della star di Barbie e Tom Ackerley

Fiocco azzurro per Margot Robbie. L’attrice australiana che ha incantato il mondo con la sua interpretazione in “Barbie“, è diventata mamma per la prima volta. Secondo quanto riportato in esclusiva da People, lei e il marito Tom Ackerley hanno dato il benvenuto a un maschietto lo scorso 17 ottobre. La notizia è arrivata come una sorpresa per i fan: la coppia ha sempre mantenuto infatti la massima privacy sulla propria vita privata, riuscendo a nell’impresa di non far trapelare nessun dettaglio neanche sui social.

Margot, 34 anni, e Tom, produttore cinematografico, sono conosciuti nel 2013 sul set di “Suite Française” e poi sposati nel 2016 con una cerimonia intima a Byron Bay, in Australia. Da allora, hanno costruito una solida carriera nel mondo del cinema, con Margot che ha raggiunto la fama internazionale grazie a ruoli in film come “The Wolf of Wall Street”, “Suicide Squad” e “C’era una volta a Hollywood”. Nel 2023, Margot è stata l’attrice più pagata di Hollywood, grazie anche al suo ruolo di produttrice di “Barbie“, il film campione di incassi che le ha fatto guadagnare oltre 50 milioni di dollari.

Nonostante il nuovo impegno di mamma, Margot non ha intenzione di abbandonare il set, anzi. È già prevista come protagonista, insieme a Jacob Elordi, del nuovo adattamento cinematografico di “Cime tempestose“, diretto da Emerald Fennell.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione