La prossima edizione de La Talpa non è ancora cominciata, ma già promette drammi e tensioni alle stelle. Nel cast del reality condotto da Diletta Leotta, infatti, figurano anche la coreografa Veronica Peparini e il ballerino Andreas Müller.
La coppia, però, si sarebbe resa protagonista di una furibonda lite nel backstage, quando ancora erano in corso le riprese del programma. A rivelarlo è l’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha condiviso sui social il messaggio, ricevuto da una sua follower, in cui erano svelati i dettagli del presunto litigio. “Andreas Müller farà la proposta (di matrimonio, ndr) a Veronica Peparini a La Talpa“, si legge nella storia pubblicata dall’esperta di gossip. Ma nonostante la coreografa abbia detto di sì in favore di telecamere, riporta Marzano, “dietro le quinte litigano di brutto. Lei inizia a urlare, a dirgli che non doveva fare la proposta in tv con tutti questi invidiosi. Lui per consolarsi prende una sigaretta e inizia a fumare”, conclude la fonte anonima.
L’indiscrezione riportata dall’esperta di gossip, al momento, non sarebbe stata né confermata né smentita dai diretti interessati. Toccherà dunque attendere l’inizio del reality, al via domani 5 novembre, per provare a capire se quanto svelato dalla fonte anonima corrisponda a verità, dal momento che la proposta, se confermata, dovrebbe essere stata registrata dalle telecamere e, di conseguenza, mandata in onda.
I due si sono conosciuti sul set del talent show Amici, nel 2015, dove lei ha partecipato come insegnante, lui, invece, come concorrente. La loro storia d’amore, però, sarebbe nata qualche anno più tardi, nel 2018, e, da allora, non si sarebbero più lasciati. Pochi mesi fa, Andreas e Veronica hanno anche festeggiato la nascita delle loro figlie Penelope e Ginevra.
Dunque prima su Mediaset Infinity un’anticipazione e da domani in prima serata su Canale 5 al via “La Talpa – Who is the mole”, condotto da Diletta Leotta. Chi è la talpa? L’indagine si sviluppa tra misteri e sospetti incrociati, falsi indizi e depistaggi, prove fisiche e manipolazioni mentali. Ma lasciando spazio anche a storie di vita reale, amicizie ed emozioni. La modalità di fruizione saranno multipiattaforma, in un continuo rimando tra Mediaset Infinity e Canale 5.