Pettegolino

Chiara Ferragni paparazzata avvinghiata a Giovanni Tronchetti Provera. Fedez vola a New York e bacia una ragazza che “fa parte della famiglia Agnelli”

Gli scatti, condivisi da Il Giornale D'Italia, ritraggono l'imprenditrice e il suo presunto compagno che si scambiano un caloroso bacio. Intanto, potrebbe essere stata svelata l'identità della nuova compagna di Fedez

di F. Q.
Chiara Ferragni paparazzata avvinghiata a Giovanni Tronchetti Provera. Fedez vola a New York e bacia una ragazza che “fa parte della famiglia Agnelli”

Un weekend d’amore e passione per i Ferragnez. L’ex coppia, infatti, sembra aver definitivamente voltato pagina dopo la fine del loro matrimonio. Se il rapper già in estate non si era fatto problemi a mostrarsi in compagnia di diverse ragazze, l’imprenditrice ha preferito mantenere un profilo basso, evitando gossip sulla sua vita sentimentale, eccezion fatta per la presunta relazione (mai confermata né smentita) tra lei e Silvio Campara. Una storia che, qualora fosse mai iniziata, sarebbe anche già finita, tant’è che la stessa Ferragni sembra essere andata avanti.

Continuano a rincorrersi le voci di una presunta relazione tra l’imprenditrice cremasca e Giovanni Tronchetti Provera. Dopo i video che hanno mostrato i due impegnati in un tenero ballo alla festa di Halloween, ecco che spuntano le prime foto di un caloroso bacio che potrebbe confermare ufficialmente l’inizio di una loro storia d’amore. Negli scatti, infatti, condivisi da Il Giornale d’Italia, si vede Ferragni baciare e abbracciare il suo presunto compagno con un sorriso che sembra trasparire felicità. La scena si riferirebbe sempre al party del 31 ottobre, quando l’imprenditrice avrebbe trascorso la serata al Maka Loft, a Milano, insieme al presunto spasimante, con tanto di maschera e trucco coordinati.

L’indiscrezione che riguarda Chiara arriva pochi giorni dopo la clip, pubblicata dall’esperto di gossip Alberto Dandolo, che ritrae Fedez in compagnia di una ragazza misteriosa durante una festa al Circoloco di New York. Una giovane la cui identità, però, potrebbe essere stata rivelata: secondo quanto rivela il portale d’informazione Dillinger News, la ragazza che Fedez ha baciato in discoteca sarebbe Cosima Rattazzi Agnelli, nipote dell’ex Ministro degli affari esteri Susanna Agnelli e figlia di Lupo Rattazzi, presidente della compagnia aerea Neos. “È lei la ragazza con la quale lo abbiamo visto baciarsi appassionatamente in discoteca, è lei la ragazza del video di cui ancora nessuno conosce l’identità, ma noi in esclusiva vi possiamo dire con assoluta certezza che la ragazza con cui Federico si sta frequentando si chiama Cosima”, è l’indiscrezione pubblicata da Dillinger.

Se quella di Ferragni appare come una storia d’amore che sta nascendo, per quanto riguarda Fedez, invece, non è chiaro se quel bacio fosse un fugace momento di passione in discoteca o l’inizio di una relazione. E non è detto che si tratti realmente di Cosima Rattazzi, la cui identità, al momento, resta parzialmente avvolta nell’ombra, date anche le pochissime informazioni che si trovano sul web.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione