Cresce l’attesa per il debutto di Diletta Leotta a La Talpa, il reality show targato Mediaset in cui 10 concorrenti devono scoprire il doppio gioco di uno di loro, la talpa, appunto, che cercherà di sabotarli. E anche se il programma comincerà solo stasera, 5 novembre, la ricerca del ‘colpevole‘ è già cominciata, tanto che la conduttrice è andata a cercare il doppio giochista negli studi del Grande Fratello. Leotta, infatti, è stata una delle ospiti speciali nella casa più spiata d’Italia. A darle il benvenuto, il padrone di casa, Alfonso Signorini, con cui Diletta ha intrattenuto una gag.
“Sono super emozionata… Sto cercando la Talpa. Alfonso, non è che sei tu la Talpa?“, chiede Leotta. “Io lo so chi è, però non ci credo tanto – risponde Signorini -. Avvisiamo il nostro pubblico che domani sera (la puntata del Grande Fratello è andata in onda ieri, 4 novembre, ndr) l’appuntamento è su Canale 5 per la prima puntata”.
E Diletta aggiunge, inaspettatamente: “Questo studio è meraviglioso, però c’è un po’ odore di aglio“, suggerisce la conduttrice. “No, vabbè, ma veramente? Vieni qua, ospite… sì mi sono fatto due bruschette. Ma perché devi rompere le scatole a me?”, è la replica di Signorini.
“Nel mio programma è pieno di traditori… Anche qui c’è?”, chiede Diletta, ma il conduttore coglie la palla al balzo e pizzica la sua ospite: “Sì, sapessi quanti… Mi raccomando, ti presenterò come nuova concorrente. Ci vediamo nel confessionale. Preparati l’auricolare. Senza auricolari, dove va la Leotta?“, scherza Signorini riferendesi alle polemiche legate all’uso del phonak da parte della conduttrice durante le riprese de La Talpa.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram