Non è riuscita a resistere alla tentazione di un’uscita, forse spontanea, ma che lascia trasparire l’amore che ancora nutre nei confronti del suo ex marito e padre di suo figlio. Così, Elisabetta Gregoraci si è lasciata andare a uno sfogo di gelosia nei confronti di Flavio Briatore in un fuori onda pubblicato durante l’ultimo sketch di I segreti di Casa Briatoraci, a Questioni di Stile. “Se si risposa? Lo ammazzo“, sono state le parole ironiche dette dalla conduttrice catturate dalle telecamere.
Gregoraci e il suo ex marito, infatti, sono stati i protagonisti dell’ultima puntata della trasmissione che apre le porte della ‘loro’ casa. Durante i vari episodi mandati in onda a Questioni di Stile, l’ex coppia si è mostrata più affiatata che mai svelando segreti e dettagli della loro relazione che non erano mai stati rivelati.
“Cosa mi ha colpito di te? Ho pensato: magari questa è la ragazza che sta a casa e cucina. Nel frattempo la cucina non sapevi neanche dov’è. A casa non ci stavi, quindi c’è stato un grande misunderstanding di quello che pensavo che tu fossi e che invece sei. Alla fine hai fatto una carriera bellissima però…”, rivela Briatore. “Mi ricordo il tuo primo messaggio: ‘Sei di più, sei speciale, non cambiare mai'”, gli ricorda Elisabetta. “Poi sei cambiata…” è la risposta di Flavio.
Sulla possibilità di convolare a nozze un’altra volta, la conduttrice si mostra curiosa: “Ma mica ti vuoi risposare, no? Abbiamo finito?“, chiede, “No, non mi voglio risposare, Tu invece potresti risposarti”, suggerisce, invece, l’imprenditore. Elisabetta replica: “Sto bene così, non ho voglia di risposarmi”. Arriva in questo momento il fuori onda. Elisabetta sembra indispettita dalle parole pronunciate da Briatore, ma una voce fuori campo le fa notare: “Ha promesso che non si risposerà...”, sottolinea forse un membro della troupe. Gregoraci è lapidaria: “Lo so, lo ammazzo!“, conclude la conduttrice, mentre, nel frattempo, Briatore sorride.