Hanno fatto discutere (e non poco) le dichiarazione della star di Onlyfans, la biondissima Bonnie Blue, che ha dichiarato non solo di aver fatto sesso con 158 teenager in 48 ore (quando ha visitato la Nottingham Trent University), ma di essersi spinta oltre, un’altra volta, con 950 uomini in 24 ore. La specialista ginecologa, la dottoressa Shirin Lakhani, al Daily Mail ha dichiarato che le sessioni di sesso che durano “ore e ore, anche undici di fila, non solo sono troppi ma rischiano di causare lacerazioni nei tessuti vaginali, infezioni urinarie e persino una deturpazione permanente del pene. Ogni volta che hai un rapporto, sia il pene che i tessuti vaginali sono sottoposti ad attrito. Quando l’attrito aumenta, è probabile che sia gli uomini che le donne provino dolore”.
E non è tutto: “Dopo un po’ di tempo, puoi anche avere una ridotta sensibilità nei genitali a causa della sovrastimolazione”. Secondo un sondaggio del 2005 su 50 esperti di sesso, tra cui psicologi, dottori e terapisti matrimoniali, la durata ideale del rapporto è compresa tra 7 e 13 minuti. La durata di 10-30 minuti è stata votata dalla maggior parte dei terapisti come “troppo lunga”.
Bonnie Blue ha dichiarato di aver incontrato i suoi partner nei campus universitari nel Regno Unito, negli Stati Uniti e in Australia, dove avrebbe dormito con più uomini in un giorno. Il numero più alto di uomini con cui ha dormito in un giorno è 22, durante una sessione di sesso di 11 ore, ha ammesso durante un’intervista in un podcast.
Sui social commenti ferocissimi. Alcuni hanno accusato la modella di Onlyfans una “poco di buono”, altri “una vergogna per il femminismo”. Più di recente, alcuni australiani hanno lanciato una petizione per vietare all’influencer di entrare nel Paese, dove attualmente vive, per fermare i suoi controversi piani di filmare sesso con “ragazzi appena maggiorenni”.
Ma c’è da scommettere che Bonnie non si farà fermare da niente e da nessuno.