“Ciao ragazzi, sono a Milano. Ho appena rischiato di prendermi a pugni con due ragazzetti che, all’uscita della metropolitana e con la scusa di aiutare una signora straniera a portare su il passeggino, io ero dietro e uno di questi stava infilando la mano nella borsa”. Inizia così il racconto che Giovanni Vernia ha affidato a due Instagram Stories. Il fatto risale a martedì 5 novembre. Vernia ha raccontato di aver gridato subito “la borsa!”, e così i due ragazzi hanno provato ad aggredirlo: “Questi si sono girati e volevano fare rissa con me. Per strada nessuno è intervenuto ovviamente perché adesso coi tempi che corrono non biasimo la gente, perché ovviamente intervieni e rischi una coltellata, infatti uno di questi ha detto ‘adesso tiro fuori la Gilette, la lametta’, peccato che gli ho dato un cartone in faccia che l’ho tramortito”. E il comico, apprezzato volto del Gialappa’s Show, ha continuato: “Niente state attenti, ormai neanche se ti offrono un aiuto puoi stare tranquillo, quindi occhi aperti. Non so neanche se consigliarvi di fare quello che ho fatto io, cioè di intervenire, perché se non hai i nervi saldi e soprattutto se non riesci a reagire in modo tempestivo, te la devi cavare da solo. Ciao ragazzi, occhio”.
Trending News
Ex concorrente de L’Eredità uccide il padre a martellate: annullata la condanna a Marco Eletti
Trending News
“Dopo una visita allo stomaco è risultato un problema”: Samuele Carniani di Uomini e Donne spiega i motivi della sua assenza dai social
Trending News
Paura per il tennista Taylor Fritz, un ladro tenta di entrare in casa e lui si difende con la racchetta: “Di tutte le armi, quest’uomo afferra proprio quella”
Trending News
Raffaele Sollecito: “La serie tv sull’omicidio di Meredith Kercher? Mi fido di Amanda Knox, ha il diritto di raccontare la sua vita”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione